** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Alpha Test, società specializzata nel preparare gli studenti ai test di ammissione all’università, cerca giovani laureati da inserire nel proprio corpo docente dei corsi che organizza ogni anno nel periodo estivo.
I giovani insegnati – docenti potranno operare nelle sedi di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste e nelle nuove sedi di Novara e Palermo.
L’insegnamento è relativo alle materie di Biologia, Chimica, Fisica, Matematica e Logica. L’impegno previsto per ogni insegnante è limitato al calendario di svolgimento dei corsi, solitamente intensivi e di breve durata: per ciascuna disciplina sono previste da 8 a 20 ore di lezione.
REQUISITI
Alpha Test richiede:
– diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 95/110;
– grande passione per l’insegnamento e spiccate capacità didattiche, supportate da una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private, in una o più delle materie sopra indicate (livello scuola superiore e inizio università).
OFFERTA
Alpha Test offre retribuzione oraria di estremo interesse dopo breve periodo di formazione connessa alla specificità della didattica prevista.
COME CANDIDARSI
I giovani laureati interessati a questa opportunità di lavoro per la mansione di insegnante / docente possono inviare il proprio curriculum vitae via fax al numero: 02/58459896 oppure via e-mail a: selezionedocenti@alphatest.it
E’ indispensabile precisare le materie di propria competenza e le sedi presso le quali si è disponibili a svolgere attività didattica, a scelta tra: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Novara e Palermo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".