Alpha Test cerca Docenti, lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore della formazione con Alpha Test. La nota azienda specializzata nel preparare gli studenti ai test di ammissione all’università cerca laureati da assumere come Docenti.

L’impegno è riferito ai corsi di preparazione (soprattutto per l’ammissione ai corsi dell’area medica) che Alpha Test organizza per lo più in estate (luglio e agosto) ma in alcune sedi anche in inverno e primavera: per ciascuna disciplina sono previste da un minimo di 8 ore di lezione (da svolgere nell’arco di poche giornate) fino ad alcune decine di ore su base annua, a seconda delle esigenze dell’azienda e della disponibilità offerta dai collaboratori. Ai candidati scelti Alpha Test assicura una formazione specifica per la didattica finalizzata al superamento dei test, un’ottima retribuzione oraria e condizioni capaci di generare un rapporto di reciproca soddisfazione e duraturo nel tempo.

MATERIE DI INSEGNAMENTO
L’insegnamento è relativo alle seguenti materie (è possibile selezionare al massimo 2 opzioni):
Biologia;
– Chimica;
– Fisica;
– Matematica;
– Logica;
– Architettura;
– Inglese.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– età compresa tra 26 e 40 anni;
– diploma di laurea scientifica con votazione non inferiore a 100 / 110;
– grande passione per l’insegnamento e spiccate capacità didattiche, supportate da una significativa esperienza di docenza, almeno nella forma di lezioni private, in una o più delle materie sopra indicate (livello scuola superiore e inizio università).

La selezione dei futuri Docenti è basata sull’analisi del curriculum e dell’esperienza didattica, la somministrazione di un test inerente alla conoscenza della materia di competenza e una prova di docenza.

Sedi dei corsi (è possibile selezionare al massimo 2 opzioni): Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Catanzaro, Firenze, Foggia, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Udine, Varese, Verona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro ALpha Test per laureati possono candidarsi dalla pagina dedicata alla selezione docenti del gruppo, compilando l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments