Alpitour: posti di lavoro nel settore turistico in Sicilia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Blumarin Hotels Sicilia S.p.A., società del Gruppo Alpitour, ha avviato nuove selezioni di personale per coprire posti di lavoro vacanti in Sicilia in ambito turistico alberghiero.

Le offerte di lavoro disponibili interessano le mansioni di: Vice Direttore Hotel, Responsabile food and beverage, Maitre di Hotel e Governante. Alpitour cerca persone che abbiano già maturato una precedente esperienza di lavoro nella mansione per la quale si candidano. Di seguito vi presentiamo i dettagli delle opportunità di lavoro attive in Sicilia.

GOVERNANTE
Sede di lavoro: Sicilia
Profilo professionale:
Sovraintendere e garantire qualità e standard della pulizia camere e spazi comuni di un villaggio Turistico.
Principali attività:
Alle dirette dipendenze del Direttore coordina e sovraintende l’organizzazione della pulizia camere e spazi comuni, biancheria e prodotti cortesia. Gestisce le risorse, risponde della qualità e della soddisfazione del cliente in quel settore nel rispetto degli standard e budget aziendali.
Caratteristiche richieste da Alpitour:
Età compresa tra i 30 ed i 45 anni. Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di grandi dimensioni. Buone attitudini relazionali e capacità organizzative, problem solving e buona presenza.

MAITRE DI HOTEL
Sede di lavoro: Sicilia
Profilo professionale:
Sovraintendere e garantire qualità e standard di tutto il settore dei ristoranti della Struttura Turistica.
Principali attività:
Alle dirette dipendenze del Responsabile Food & Beverage, coordina e sovraintende l’organizzazione dei ristoranti di un Villaggio Turistico 4 stelle in Sicilia di 450 camere, gestisce le risorse e garantisce gli standard qualitativi previsti.
Caratteristiche richieste da Alpitour:
Età compresa tra i 35 ed i 45 anni. Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di Catena di grandi dimensioni. Ottime attitudini relazionali e capacità organizzative. Conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza.

RESPONSABILE FOOD & BEVERAGE
Sede di lavoro: Sicilia
Profilo professionale:
Sovraintendere e garantire qualità e standard di tutto il settore Food & Beverage di un Villaggio (es. ristoranti, bar, etc.).
Principali attività:
Supportare il Direttore nella gestione della Struttura e nel raggiungimento degli standard qualitativi e di budget assumendo la responsabilità di alcune aree specifiche di prodotto quali il reparto F&B e Room Division, per un Villaggio Turistico 4 stelle in Sicilia di 450 camere.
Caratteristiche richieste da Alpitour:
Età compresa tra i 35 ed i 45 anni. Esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di Catena di grandi dimensioni; ottime attitudini relazionali e capacità organizzative. Conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza.

VICE DIRETTORE HOTEL
Sede di lavoro: Sicilia
Profilo professionale:
Supportare il Direttore nell’organizzazione e gestione della Struttura Alberghiera.
Principali attività:
Alle dirette dipendenze del Direttore Hotel, è responsabile del prodotto ristorativo di un Villaggio Turistico 4 stelle in Sicilia di 450 camere, al fine del raggiungimento degli standard qualitativi e di budget.
Caratteristiche richieste:
Età compresa tra i 35 ed i 45 anni; esperienza pluriennale in analoga posizione in Villaggi di Catena di grandi dimensioni. Ottime attitudini relazionali e capacità organizzative, conoscenza lingua inglese e preferibilmente tedesca, problem solving e buona presenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nel settore turistico alberghiero che vi abbiamo presentato, possono visitare la pagina Lavora con noi – posizioni aperte del sito web di Alpitour, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments