Alten Italia: stage per informatici e ingegneri

adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Alten Italia, società di consulenza ingegneristico e informatica cerca giovani laureati, informatici e ingegneri, ai quali offre l’opportunità di realizzare uno stage retribuito finalizzato all’inserimento lavorativo.

Il Gruppo Alten nasce nel 1988 in Francia e sin da subito si impone sul mercato come leader europeo nella consulenza per le alte tecnologie. Oggi conta, in Europa, circa 15000 dipendenti, di cui 450 solo in Italia, nelle sedi di Milano, Bologna, Brescia e Torino. Alten Italia fonda il suo successo su 4 principali linee di offerta: ICT Consulting, TECHNO Consulting, SOLUTIONS e TLC.

Nell’ottica di potenziare il proprio organico Alten Italia cerca laureati: INFORMATICI, INGEGNERI INFORMATICI, GESTIONALI e delle TELECOMUNICAZIONI. I candidati ideali sono necessariamente laureati (laurea triennale o specialistica) in discipline tecnico scientifiche e hanno maturato un’esperienza anche universitaria o di tesi in uno dei seguenti settori:
– Sviluppo di applicazioni intranet / extranet
– Conoscenza linguaggio JAVA
– Conoscenza di applicazioni web e framework Microsoft .NET
– Conoscenza dei processi di reingegnerizzazione e analisi funzionale

Le risorse verranno inserite tramite stage retribuito e seguiranno progetti nell’ambito IT per importanti Clienti della Lombardia e del Piemonte, nelle zone di Milano, Brescia e Torino.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: recruitment@alten.it
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e sull’azienda è possibile visitare il sito web di Alten Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *