Amadori: 700 assunzioni nel 2023

amadori

Prosegue la maxi campagna di recruiting Amadori per il 2023, che porterà centinaia di assunzioni in tutta Italia.

La nota azienda alimentare ha pianificato l’inserimento di ben 700 nuove risorse entro l’anno, presso tutti i siti principali della sua filiera integrata.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Amadori e come candidarsi.

AMADORI ASSUNZIONI 2023

Il Gruppo sta portando avanti, infatti, un importante programma di reclutamento per assumere nuovo personale su tutto il territorio nazionale. Nel dettaglio, sono 700 i posti di lavoro Amadori da coprire.

Il piano assunzionale è rivolto a varie figure, da inserire sia nella produzione che nella logistica e all’interno degli uffici, presso gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo) e le altre sedi presenti in tutta Italia. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi agli oltre 9mila dipendenti che già lavorano in Amadori. Le risorse selezionate potranno beneficiare, inoltre, delle opportunità formative che l’azienda offre ai propri lavoratori, tramite la Amadori Academy.

Questa importante iniziativa di recruiting si inserisce nel generale programma di sviluppo e crescita che l’azienda sta portando avanti da qualche anno e che proseguirà anche in futuro, grazie a investimenti strategici, che stanno rendendo sempre più innovative e tecnologicamente avanzate le strutture produttive del Gruppo. La società punta infatti a raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato nei prossimi 5 anni.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili cercati per le nuove assunzioni in Amadori, le opportunità di lavoro offerte dall’azienda sono rivolte a figure ad ogni livello professionale. Si cercano addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

Al momento, ad esempio, sono più di 30 le posizioni aperte per lavorare in Amadori. Si cercano operai, magazzinieri, montatori, manutentori, tecnici di laboratorio, impiegati e altre figure. Per tutti i dettagli sulle selezioni attive potete visitare questa pagina.

L’AZIENDA

Il Gruppo Amadori nasce a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, sul finire degli anni ’60. L’azienda, fondata da Francesco Amadori, è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare. È specializzata nella produzione e distribuzione, mediante gestione dell’intera filiera integrata, di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni. L’azienda è presente in diverse regioni con mangimifici, incubatoi, impianti di trasformazione e lavorazione, e siti logistici. Conta, attualmente, 17 stabilimenti di filiera, 19 centri di distribuzione e oltre 800 allevamenti, sia di proprietà che in convenzione. Complessivamente Amadori impiega più di 9200 lavoratori. Ad essi si aggiungono anche 300 agenti e numerosi allevatori e trasportatori attivi nelle oltre 360 aziende che collaborano con il Gruppo.

CANDIDATURE

Per facilitare il processo di selezione del nuovo personale, nell’ambito del piano assunzioni Amadori 2023, è stata rinnovata la pagina web Lavora con noi, attraverso la quale vengono raccolte le candidature. La stessa è stata implementata con informazioni integrative e interviste ai dipendenti, per consentire ai candidati di conoscere in pieno la diversificata offerta professionale offerta dal Gruppo in tutta la filiera integrata.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Amadori possono candidarsi, dunque, visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, per prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Sulla stessa saranno pubblicate anche le nuove selezioni di personale che l’azienda potrà avviare nel prossimo periodo. Vi consigliamo di monitorarla per restare aggiornati.

Al momento sono diverse le ricerche di personale in corso per lavorare in Amadori. Per scoprire tutte le opportunità di impiego attive potete leggere questo approfondimento.

Visitate anche la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *