Amadori: 100 assunzioni con Piano Sviluppo

Operai, alimentari

Amadori effettua nuove assunzioni in Emilia Romagna per l’ampliamento dell’impianto produttivo di Santa Sofia (FC).

La nota azienda, che produce e distribuisce preparati a base di pollo, si avvia alla conclusione del piano di sviluppo del sito e programma l’inserimento di 100 nuovi addetti.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Amadori da coprire e come candidarsi.

AMADORI ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

Il piano di sviluppo e integrazione dell’impianto che Amadori gestisce a Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena, è giunto alla fase conclusiva. Lo annuncia lo stesso Gruppo aziendale, con un recente comunicato dedicato al progetto di crescita dello stabilimento di Avi.Coop., appartenente alla filiera di Amadori, e alle assunzioni che ne deriveranno.

Il noto Gruppo del settore agroalimentare ha deciso di ampliare lo stabilimento, per rispondere all’attuale evoluzione del mercato delle specialità cotte e panate. All’impianto sono stati destinati numerosi interventi, dal valore di oltre 42 milioni di euro, a partire dal 2018. Il progetto ha consentito di ingrandire i reparti già attivi nello stabilimento e di creare nuove unità e linee produttive, dedicate principalmente agli elaborati cotti. Gli asset che guidano il programma sono la produzione di alimenti ad alto contenuto di servizio, l’efficienza energetica e l’economica circolare. Obiettivi da raggiungere anche mediante la realizzazione di impianti di cogenerazione a gas e biodigestore.

A fronte del percorso di crescita in atto, e in vista della chiusura dei lavori nell’impianto di Santa Sofia, l’azienda procede anche al potenziamento del personale. Infatti, sono in arrivo in Amadori posti di lavoro per 100 nuove risorse. Il recruiting è in corso e i nuovi addetti si aggiungeranno ai 1600 dipendenti che già operano presso lo stabilimento

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Amadori sono rivolte a risorse da impiegare in qualità di operai addetti alla produzione e di manutentori meccanici ed elettrici. Inoltre, la selezione è aperta a profili professionali da impiegare in ruoli di carattere tecnico, tra cui specialisti in qualità e sicurezza alimentare e addetti ad ambiente e sicurezza.

AZIENDA

Il Gruppo Amadori nasce a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, sul finire degli anni ’60. L’azienda, fondata da Francesco Amadori, è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare. È specializzata nella produzione e distribuzione, mediante gestione dell’intera filiera integrata, di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni. L’azienda è presente in diverse regioni con mangimifici, incubatoi, impianti di trasformazione e lavorazione, e siti logistici. Cura, inoltre, la gestione di 19 centri di distribuzione e di oltre 800 allevamenti, sia di proprietà che in convenzione. Complessivamente Amadori impiega oltre 8900 lavoratori. Ad essi si aggiungono anche 300 agenti e numerosi allevatori e trasportatori attivi nelle circa 400 aziende che collaborano con il Gruppo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Amadori possono visitare la sezione riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, cliccando su Invia il tuo CV e poi su Offerte di lavoro, è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Il Gruppo Amadori seleziona frequentemente personale in varie sedi d’Italia, per opportunità di assunzioni e di stage. Per conoscere tutte le ricerche attive presso l’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre opportunità di lavoro disponibili, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti