Amadori: lavoro per operai, veterinari, agenti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Amadori, azienda italiana del settore alimentare, ha aperto nuove selezioni di personale rivolte a manutentori, veterinari, tecnici e commerciali.

La società pone grande attenzione alle “risorse umane”, chiedendo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi, come si legge sul sito web del gruppo. Amadori propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, indeterminato, collaborazioni o stage in base al ruolo e all’esperienza. Gli interessati a lavorare in Amadori possono valutare le offerte di lavoro disponibili e rese pubbliche tramite il sito aziendale:

OPERAIO TURNISTA – MANGIMIFICIO – Ravenna
La risorsa seguirà l’attività produttiva dell’impianto e si occuperà di scarico merci, presse cubettatrici, presidio dei macchinari presenti nel mangimificio, etc.
Richiesto Diploma di Perito Agrario o Meccanico/Elettrotecnico e disponibilità a lavorare su turni.

MANUTENTORI – Cesena (FC)
I lavoratori si occuperanno della manutenzione degli impianti e dei macchinari all’interno del nostro stabilimento di trasformazione alimentare. Richiesta esperienza e conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali.

VETERINARIO ALLEVAMENTI AVICOLI – Lombardia / Veneto
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Medicina Veterinaria, di età non superiore ai 32 anni. La persona si occuperà di prevenzione, controllo e cura delle patologie degli animali.

RESPONSABILE INCUBATOIO POLLI – Marzeno di Brisighella (RA)
La risorsa dovrà presidiare i macchinare e le attività svolte dagli operai, gestendo i turni di lavoro. Preferibile diploma tecnico ed esperienza in ambito produttivo industriale.

AGENTI DI COMMERCIO – Lombardia, Toscana, Veneto, Provincia di Modena
Amadori cerca persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, con discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Amadori, è necessario inviare il proprio curriculum vitae dalla pagina web Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments