Amadori: lavoro per operai addetti alla produzione

Amadori
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock.com

Amadori offre interessanti opportunità di lavoro per operai addetti alla produzione.

Le selezioni sono attive su tutto il territorio nazionale, per diverse sedi dell’azienda.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE AMADORI

Amadori ha dunque attivato diverse offerte di lavoro per la selezione di operai addetti alla produzione. I candidati selezionati lavoreranno presso le sedi Amadori presenti in tutta Italia.

L’opportunità rientra nel piano assunzioni previsto dalla nota azienda alimentare, che ha lanciato una maxi campagna di recruiting per oltre 700 figure, di cui vi abbiamo dato notizia nel nostro articolo.

POSIZIONI APERTE

Nello specifico le offerte di lavoro per operai Amadori riguardano le seguenti posizioni:


OPERAI DI PRODUZIONE – INCUBATOIO 

  • Sedi di lavoro: Malo (Vicenza), Castellalto (Teramo), Marzeno di Brisighella (Ravenna)
  • Attività: attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno della nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.);
  • Requisiti: richiesti il possesso della licenza media/elementare o diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità a lavorare su turni con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità dell’incubatoio. Possesso della patente di categoria B e auto propria. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in contesti produttivi come fabbriche e/o insediamenti agricoli o zootecnici.

OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE – LAVORAZIONE CARNE

  • Sedi di lavoro: San Vittore di Cesena (Emilia Romagna), Santa Sofia (Emilia Romagna), Mosciano Sant’Angelo (Abruzzo)
  • Attività: all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare i candidati svolgeranno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne (in prevalenza pollo e tacchino) o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino;
  • Requisiti: richieste capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato. Il candidato ideale deve essere inoltre in grado di interagire con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità. Si richiede motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all’uso del muletto e/o patenti C, CE, D.  Indispensabile essere domiciliati in prossimità del sito produttivo ed automuniti, in possesso della patente di categoria B.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli operai saranno assunti, in base ai diversi profili e sedi, con contratto di lavoro determinato full time o part time.

L’AZIENDA

Amadori è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare, è stata fondata da Francesco Amadori alla fine degli anni ’60,  a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna. È specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni, mediante gestione dell’intera filiera integrata. Proprio la volontà di gestire interamente la filiera di produzione, è considerata una dei fattori di successo dell’azienda.

Oggi Amadori è presente sul territorio nazionale con 19 filiali e agenzie, 5 incubatoi e 4 mangimifici. E con 5 stabilimenti di trasformazione e lavorazione, vari allevamenti di proprietà a gestione diretta e 3 piattaforme di smistamento. Impiega circa 9.000 collaboratori e oltre 300 agenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro Amadori per operai addetti alla produzione possono candidarsi visitando il sito web aziendale, alla pagina ‘Offerte di lavoro’. Da qui è necessario compilare il campo di ricerca con la parola chiave ‘operaio’ per visualizzare tutti gli annunci attivi per questo profilo, selezionare l’offerta di proprio interesse e procedere con la candidatura online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per scoprire tutte le opportunità di lavoro in Amadori, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti