Amadori: offerte di lavoro per impiegati, manutentori e tecnici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Amadori, nota azienda alimentare italiana, offre interessanti opportunità di lavoro per impiegati, manutentori, tecnici e propone anche un tirocinio nell’area qualità. Il gruppo Amadori è una delle principali aziende europee di produzione e commercializzazione di carni avicole con stabilimenti di produzione presso le sedi di Cesena, Teramo, Brescia, S.Sofia e Siena.

Amadori chiede ai propri collaboratori passione, onestà, propositività e competenza e nello stesso tempo offre un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Vi piacerebbe lavorare in Amadori? Ecco tutti i dettagli delle offerte di lavoro e di stage che Amadori propone in questo periodo:

ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Descrizione della posizione:
All’interno della Funzione Amministrazione del Personale di Amadori, la persona si occuperà di: elaborazione dei cedolini paga e dei contributi per i dipendenti aziendali, stesura delle dichiarazioni 770 e 730, rapporti INPS, INAIL, ecc.
Cosa richiediamo:
Cerchiamo una persona con laurea o diploma, preferibilmente in indirizzo economico/aziendale. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in azienda o in contesti quali studi professionali, commercialisti, consulenti del lavoro. Richiediamo una buona conoscenza dei pacchetti di office automation e preferibilmente del software Paghe INAZ. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nella provincia di Forlì-Cesena o zone limitrofe.

IMPIEGATO LOGISTICO
Sede di lavoro: Pioltello (MI)
Descrizione della posizione:
All’interno della Direzione Commerciale, la posizione si colloca nella nostra filiale commerciale di Pioltello (MI). Il candidato lavorerà utilizzando programmi informatici quali JdEdwards, Sycom e SM1 per la gestione di informazioni commerciali, inserimento ordini, previsioni di vendita, gestione delle giacenze di magazzino, etc.
Cosa richiediamo:
Cerchiamo un giovane diplomato o laureato per un’attività a tempo pieno. Si richiedono buone conoscenze informatiche a carattere generale, passione per un’attività svolta in prevalenza al computer, dinamismo e capacità relazionali. Indispensabile la residenza/domicilio nelle vicinanze di Pioltello (MI).

MANUTENTORI
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Descrizione della posizione:
I candidati scelti dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari all’interno del nostro stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
Cosa richiediamo:
Cerchiamo persone preferibilmente con diploma di perito meccanico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una discreta esperienza (2 anni) nella manutenzione di impianti industriali. Costituisce titolo preferenziale la residenza all’interno o in prossimità della provincia di Forlì-Cesena.

PERITO AGRARIO – TECNICO ALLEVAMENTO
Sede di lavoro: Province di Brescia e Mantova
Descrizione della posizione:
Posizione all’interno della divisione Zoomangimistica – Filiera Uova di Amadori. Il Tecnico di Allevamento deve coordinare e gestire gli allevamenti di galline da consumo a lui assegnati. Si muove sul territorio, si relaziona con gli allevatori, altri tecnici di allevamento, i veterinari. Ha il compito di visitare periodicamente gli allevamenti e assicurarsi che siano gestiti nel modo migliore, secondo i nostri standard riferiti a parametri quali aria, cibo, temperatura,somministrazione di medicinali, condizioni igienico-sanitarie, condizioni della struttura, altro… La maggior parte degli allevamenti di competenza è in provincia di Brescia e Mantova.
Cosa richiediamo:
Cerchiamo un giovane perito agrario o un neolaureato in agraria o scienze delle produzioni animali da formare: è previsto un periodo di affiancamento di 5/6 mesi con tecnici senior e/o veterinari. Il candidato ideale ha interesse per gli animali, disponibilità a muoversi in automobile (province di BS, MN), capacità organizzative e relazionali, senso pratico, ampia disponibilità. Un’eventuale esperienza precedente maturata in allevamenti o ambito zootecnico sarà considerata un plus. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nella province di Brescia o Mantova.

TIROCINIO ASSICURATORE QUALITÀ
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Descrizione della posizione:
Il candidato scelto avrà la possibilità di effettuare un percorso formativo (stage) e di affiancamento partecipando alle attività di: sviluppo e condivisione procedure; analisi e valutarazione dati; attività di miglioramento delle condizioni esistenti.
Cosa richiediamo:
Cerchiamo una persona laureata in Agraria, Scienze e Tecnologie Alimentari o Veterinaria, di età non superiore ai 28 anni. Si richiede una conoscenza discreta della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio nella provincia di Forlì-Cesena o zone limitrofe.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo Amadori, basta visitare la pagina web Lavora con noiselezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments