Amadori: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Amadori, azienda leader nel settore agroalimentare italiano, offre nuove opportunità di lavoro e cerca vetereinari, manutentori e agenti di commercio in Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna.

Già lo scorso anno abbiamo visto Amadori impegnata in un cospicuo piano di assunzioni, l’azienda è in continua crescita. Amadori chiede ai propri collaboratori passione, onestà, propositività e competenza e nello stesso tempo offre un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare in squadra, per obiettivi.

Il Gruppo Amadori, fondato a San Vittore di Cesena quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 6.500 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.
Stiamo parlando di un’azienda innovativa e un punto di riferimento per i piatti a base di carne. Francesco Amadori è l’uomo che dà il nome e, soprattutto, l’anima all’azienda. Vi piacerebbe lavorare in Amadori? Ecco le offerte di lavoro attive:

MANUTENTORI
Sede di lavoro: Cesena (FC)
Le persone inserite dovranno occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare. Si cercano candidati preferibilmente con diploma di perito meccanico o elettrotecnico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e discreta esperienza.

VETERINARIO
Sede di lavoro: Lombardia / Veneto
Il candidato prescelto si occuperà della gestione sanitaria degli allevamenti avicoli presenti nel territorio di competenza. In particolare, seguirà la prevenzione, il controllo e la cura delle patologie dei polli. Richiesta laurea in Medicina Veterinaria ed età non superiore ai 32 anni.

AGENTI DI COMMERCIO
Aree: Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Reggio Emilia e Piacenza
I candidati si occuperanno della gestione dei clienti del Canale Dettaglio (ricerca di nuovi clienti, gestione trattative, vendita, inserimento ordini ecc.). Amadori cerca persone automunite, disponibili a muoversi nelle zone di competenza, che abbiano sviluppato una discreta esperienza nella vendita o in ambito commerciale in aziende del settore largo consumo. Inserimento con contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo Amadori, basta visitare la pagina web Lavora con noi selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments