Ambire: formazione gratuita per 400 Manager inoccupati

scuola

L’attuale crisi economica che ha investito il nostro paese ha coinvolto ogni settore lavorativo, senza risparmiare l’ambito manageriale.

Ed è proprio per questo che la Società di Consulenza Direzionale Ambire, grazie soprattutto alla sua specializzazione nel settore delle risorse umane, organizza 3000 giornate di formazione completamente a titolo gratuito per 400 manager in attesa di ricollocamento sul mercato del lavoro.

Le giornate di formazione sono previste a Milano, Torino e Roma e si svolgeranno tra settembre e dicembre 2014. Dopo un’attenta valutazione delle capacità manageriali e delle competenze dei partecipanti verranno organizzate lezioni tematiche con l’obiettivo di formare, e soprattutto aggiornare, ogni soggetto coinvolto. I candidati riceveranno una formazione specifica inerente a: strategia e business, digital marketing, lean management, risk management, corporate governance, corporate finance, leadership, innovazione, negoziazione. I percorsi formativi sono gratuiti per chi è in possesso dei requisiti previsti dai fondi interprofessionali di categoria.

Ecco come introduce i corsi formativi per manager Antonella Loreti, Partner Ambire e Responsabile della Formazione Manageriale: “I nostri percorsi formativi consentono ai manager di sviluppare competenze che permetteranno loro di ricoprire ruoli di General Manager, Consigliere di Amministrazione e Temporary Manager. Le nostre iniziative sono tailor-made, personalizzate sulle esigenze formative emerse on line e con un nostro coach durante il Bilancio di Competenze, del quale Ambire è leader in Italia per i manager e i professionisti”.

Ricordiamo che Ambire è una Società di Consulenza Direzionale innovativa specializzata nell’area delle Risorse Umane. La Società è nata nel 2000 ed ha ricevuto un accreditamento presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per i servizi di Ricerca e Selezione del Personale. L’obiettivo di Ambire è quello di offrire ai propri clienti l’opportunità di aumentare la loro competitività sul mercato, aumentando il valore aggiunto dell’Azienda Clienti grazie al potenziamento e allo sviluppo del patrimonio professionale. Tutti i professionisti di Ambire sono manager con un’esperienza riconosciuta nel settore delle Risorse Umane, maturata negli anni ed in contesti differenziati.

Per maggiori informazioni e per partecipare ai corsi per Manager in partenza nel mese di Settembre, è possibile candidarsi scrivendo a [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments