Nuove assunzioni in vista con AMC Italia.
L’azienda, che vende sistemi di cottura per un’alimentazione sana, ha aperto un maxi recruiting per Consulenti. Sono ben 1500 i posti di lavoro AMC Italia da coprire nel 2017. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
AMC ITALIA LAVORO PER CONSULENTI
A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano assunzioni AMC Italia per il 2017. Il Gruppo, infatti, è alla ricerca di 1500 collaboratori, da avviare alla carriera di Venditori. I candidati selezionati potranno beneficiare di un adeguato percorso di formazione gratuito. Inoltre, avranno concrete opportunità di carriera nella vendita diretta, grazie anche ai corsi di aggiornamento offerti dalla società, per raggiungere la posizione di Responsabile di zona.
FIGURE RICERCATE
Le opportunità di lavoro AMC Italia sono rivolte sia a giovani al primo impiego che a candidati con o senza esperienza nelle vendite, anche over 50. In qualità di Consulenti per una sana e gustosa alimentazione, si occuperanno della vendita dei prodotti del Gruppo, tramite dimostrazioni a domicilio. Offriranno, inoltre, la propria consulenza ai clienti per insegnare nuove tecniche e metodi di preparazione.
“È un percorso che non fa distinzioni di età o di esperienze pregresse – ha dichiarato Joerg Samulowitz, direttore generale di AMC Italia – In questo lavoro possono trovare soddisfazioni sia giovani al primo impiego, sia persone più adulte, che abbiano o meno esperienza nella vendita”.
POSTI DI LAVORO
I posti di lavoro disponibili sul territorio nazionale sono 1500, così distribuiti:
– 100 in Piemonte;
– 120 in Lombardia;
– 400 in Veneto e Friuli Venezia Giulia;
– oltre 160 nel Lazio e in Abruzzo;
– più di 440 in Campania;
– oltre 200 in Puglia;
– 60 in Calabria.
L’AZIENDA
AMC – Alfa Metalcraft Corporation è un’azienda specializzata nella vendita di sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità. Fondata, nel 1963, in Germania, è presente in 30 Paesi del mondo. Il Gruppo conta, oggi, 15 milioni di clienti e impiega oltre 10mila collaboratori. AMC è presente anche in Italia, dove ha sede in Via Alfredo Pizzoni n. 7 – 20151 Milano.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni AMC Italia e alle opportunità di lavoro per Consulenti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".