American Express: lavoro in Italia e nel mondo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro arrivano da American Express che cerca personale nel nostro Paese e offre centinaia di opportunità all’estero, in tutto il mondo.

American Express Company, spesso abbreviata in “Amex” o “Amexco” è una società di servizi finanziari statunitense con sede a New York nel distretto di Manhattan. In Europa ha sede a Londra nel Regno Unito, mentre in Italia nel Lazio, a Roma, proprio dove sono attive nuove opportunità di lavoro.

American Express, fondata nel 1850, è una delle maggiori società a livello globale operante nei servizi finanziari, bancari, di pagamento e di viaggio. È leader mondiale in diversi settori quali le Carte di Debito e di Credito, Travelers Cheques, Viaggi, Servizi Finanziari e di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Assicurazioni.

American Express cerca candidati per il ruolo di Customer Care Professional. Le risorse si occuperanno di Assistenza clienti inbound e attività di cross selling inbound e outbound dei prodotti e servizi American Express e Amex Broker Assicurativo. Dovranno fornire un servizio ai clienti di elevata qualità nel rispetto degli standard e obiettivi aziendali. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con una precedente esperienza di telemarketing o cross selling, capacità di problem-solving, attitudine commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il contratto di lavoro è part time e la sede è Roma.

Per l’Italia l’azienda cerca anche un Director Business Development che sarà responsabile di supportare il reperimento e l’identificazione di nuove pportunita per ICSS all’interno del mercato, principalmente focalizzandosi su lifestyle, lounge access/fast track negli aereoporti e potenziali acquisizioni per il portfolio

Se si sposta l’attenzione sul resto del mondo, American Express cerca centinaia di candidati, dall’Europa all’Asia, dall’Australia all’Argentina, dagli Stati Uniti al Canada, per le aree customer care, risorse umane, marketing, amministrazione, crediti e finanza, customer service, Travel, help desk e operations. Solo nel Regno Unito sono attive 66 offerte di lavoro, in Germania 47, nel Canada 21, in Australia 28, in Asia 128 e negli Stati Uniti le opportunità salgono a 296, tutte attivate nel 2012. Per tutte le figure professionali ricercate è indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e della lingua del Paese di destinazione oltre alle competenze specifiche del ruolo.

Maggiori dettagli sulle offerte di lavoro sono disponibili nella sezione Job del sito web di American Express, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura. Le ricerche attive in Italia sono visibili in questa pagina. Mentre in questa pagina si trovano le opportunità di impiego di American Express suddivise per area geografica.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *