American Express: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

American Express propone nuove offerte di lavoro in Italia per le sedi a Milano e a Roma.

American Express è una società diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio. È leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari, Assicurazioni ed Editoria. Con sede centrale a New York, è una delle trenta società quotata in borsa che compongono il Down Jones Industrial Average. In Italia American Express è presente su Roma (con la direzione generale operativa e commerciale e un ufficio viaggi e cambio valuta) e su Milano (con un’altra sede commerciale e un ufficio viaggio e cambio valuta). Ed è proprio per queste sedi in Lombardia e nel Lazio che l’azienda cerca personale.

American Express cerca risorse con esperienza di lavoro nelle vendite e nelle relazioni commerciali in ambiente B2B (Development Specialist Account) per la sede di Milano.

Su Roma per la divisione viaggi serve personale che si occupi dell’assistenza clienti e relazioni con Tour operator, prenotazioni viaggi, hotel, biglietti ferroviari ecc., una persona che si occupi di Telemarketing e un Senior Executive Assistant con laurea ed esperienza nel ruolo. Per tutti è fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese.

L’azienda ha aperto inoltre 6 offerte di lavoro per reperire collaboratori che seguiranno le attività di coalition loyalty. Loyalty Partner è un azienda leader nei servizi di marketing operante principalmente in Germania, Polonia e India, e nota per il programma Loyalty payback, che è stata acquisita da America Express. American Express punta sulla possibilità di incrementare la distribuzione della loyalty card a milioni di Titolari, una carta che permette di accumulare punti e ottenere sconti e benefici esclusivi presso migliaia di esercizi commerciali.

Per questo progetto America Express cerca Vendor Marketing Manager, Technical Account Manager, Partner Manager Job, Director of Analytics e Vendor Manager. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati con alcuni anni di esperienza nei rispettivi ruoli, in ambito di direct marketing, online marketing, performance marketing o in consulenza IT.

Se si sposta l’attenzione sul resto del mondo, American Express cerca centinaia di candidati, dall’Europa all’Asia, dall’Australia all’Argentina, dagli Stati Uniti al Canada, per le aree customer care, risorse umane, marketing, amministrazione, crediti e finanza, customer service, Travel, help desk e operations.

COME CANDIDARSI
Maggiori dettagli sulle offerte di lavoro American Express sono disponibili nella sezione Job del sito web del gruppo, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura. Le ricerche attive in Italia, Roma e Milano, sono visibili in questa pagina. Mentre in questa pagina si trovano le opportunità di impiego di American Express suddivise per area geografica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments