American Express: lavoro a Roma e Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

American Express, leader mondiale nei settori delle Carte di Pagamento e di Credito, Travelers Cheque, Viaggi, Servizi Finanziari e assicurativi, offre nuove opportunità di lavoro in Italia, a Roma e Milano. Non solo, American Express è una realtà internazionale che propone anche centinaia di offerte di lavoro all’estero, in tutto il mondo.

Con sede centrale a New York, American Express è una delle trenta società quotata in borsa che compongono il Down Jones Industrial Average. Nata nel 1850 a Buffalo come società di trasporto valori, oggi l’azienda è famosa in tutto il mondo principalmente per le sue carte di credito (Carta oro, platinum, Explora ecc.). American Express è presente in Italia con gli uffici nel Lazio a Roma e in Lombardia a Milano dove l’azienda cerca diverse figure professionali.

OFFERTE DI LAVORO A ROMA
Nella Capitale American Express cerca un Credit Analist part time, che svolgerà un servizio telefonico rivolto ai clienti e un Team Leader che avrà il compito di gestire, guidare e motivare la squadra che si occupa della promozione e vendita dei servizi dell’azienda. Per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino American Express offre lavoro per “Teller”, un ruolo di servizio al cliente (customer care) al quale possono accedere candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, doti comunicative, uso del pc ed esperienza pregressa nell’assistenza clienti preferibilmente nel cambio valuta e gestione contante. La ricerca è attiva anche per candidati con una maggiore esperienza nello stesso ambito, il profilo è quello di “Senior Teller”. L’inserimento è con contratti di lavoro a tempo determinato, su turni. E’ aperta anche la selezione per un Direttore dei servizi di cambio valuta estere in ambito aeroportuale e di un Manager. In questi casi è prevista assunzione a tempo indeterminato.

OFFERTE DI LAVORO A MILANO
Per gli uffici di Milano, American Express cerca tre figure di “Account Development Specialist” che saranno responsabili dello sviluppo di partnership rispettivamente con grandi banche, Istituti di credito di medie dimensioni e segmenti di private banking. I candidati dovranno raggiungere gli obiettivi di business assegnati in termini di crescita dei volumi, redditività e retention. Richiesto laurea e 3/4 anni di esperienza nella gestione delle relazioni in ambiente B2B. Serve anche un Manager che opererà sempre nel ramo commerciale.

NEL MONDO
Se si sposta l’attenzione sul resto del mondo, American Express cerca centinaia di candidati, dall’Europa all’Asia, dall’Australia all’Argentina, dagli Stati Uniti al Canada, per le aree customer care, risorse umane, marketing, amministrazione, crediti e finanza, customer service, Travel, help desk e operations.

COME CANDIDARSI
Maggiori dettagli sulle offerte di lavoro sono disponibili nella sezione Job del sito web di American Express, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura. Le ricerche attive in Italia, Roma e Milano, sono visibili in questa pagina. Mentre in questa pagina si trovano le opportunità di impiego di American Express suddivise per area geografica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments