American Express: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

American Express offre nuove opportunità di lavoro presso la propria sede in Italia.

Sono attive ricerche rivolte a giovani diplomati e laureati ma anche per figure senior con esperienza. Inoltre l’azienda avvierà nuove selezioni anche a partire dal prossimo anno.

American Express, fondata nel 1850, è una delle maggiori società a livello globale operante nei servizi finanziari, bancari, di pagamento e di viaggio. È leader mondiale in diversi settori quali le Carte di Debito e di Credito, Travelers Cheques, Viaggi, Servizi Finanziari e di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Assicurazioni. Con sede nel World Financial Center di New York, American Express è presente in oltre 130 paesi in tutto e in Italia ha i propri uffici centrali nel Lazio a Roma, dove sono in corso diverse selezioni di personale.

L’azienda offre lavoro a giovani diplomati e laureati che lavoreranno come addetti call center. Sono richieste capacità di comunicazione e relazione, di organizzazione e problem solving, e dimestichezza con il computer. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza seppur breve di telemarketing o cross selling.

Venendo alle selezioni per profili qualificati, troviamo la ricerca per un Team Leader Back Office che sarà responsabile del team di Customer Service; un Head of Insurance Services & Business Development che gestirà tutti gli aspetti legati al settore assicurativo, strategico e finanziario; un Senior Facilities Manager con pluriennale esperienza alle spalle, e due figure per la Complaints Management Unit che si occuperanno della gestione dei reclami e delle relative strategie. Una offerta di lavoro è attiva anche presso la sede di Milano in Lombardia, dove serve un Senior Manager Business Insight.

Per tutte le figure professionali ricercate è indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Maggiori dettagli sulle offerte di lavoro sono disponibili nella sezione Job del sito web di American Express, dalla quale è possibile inviare la propria candidatura. Le ricerche attive in Italia sono visibili in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments