AMIU Trani: assunzioni per 6 Addetti Pulizia Spiagge

pulizia spiagge

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro in Puglia per Addetti alla Pulizia delle spiagge.

L’AMIU, azienda del Comune di Trani che gestisce i servizi di igiene ambientale e raccolta dei rifiuti per conto dell’ente, ha pubblicato un avviso di selezione per reclutare disoccupati da impiegare per pulire le spiagge. Si tratta di assunzioni estive e i posti di lavoro disponibili sono 6.

Per candidarsi per le assunzioni AMIU c’è tempo fino al 5 giugno 2017.

AMIU ASSUNZIONI A TRANI

L’AMIU, infatti, è alla ricerca di 6 Addetti alla Pulizia delle spiagge e degli spazi comuni per la stagione estiva. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato, per il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre 2017. Gli inserimenti saranno effettuati con orario di lavoro part time, per un totale di 24 ore settimanali.

REQUISITI

L’offerta di lavoro AMIU è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere disoccupati da almeno 12 mesi;
– residenza e / o domicilio a Trani;
– figli a carico minorenni o in età scolare fino a 26 anni;
– idoneità fisica;
scuola dell’obbligo;
– Isee rilasciato nel 2017 non superiore a 5mila Euro;
– disponibilità immediata;
– solo per le assunzioni con inquadramento nel 2° livello del contratto di riferimento, patente di guida di categoria B o superiore.

CONDIZIONI DI LAVORO

Sono 6 le assunzioni a Trani che saranno effettuate per il servizio di pulizia delle spiagge. Delle risorse selezionate 3 saranno assunte con inquadramento nel 2° livello del contratto Federambiente – Utilitalia, e 3 con inquadramento nel 1° livello dello stesso.

MODALITA’ DI SELEZIONE

Gli Addetti alla Pulizia delle spiagge e degli spazi comuni saranno individuate mediante sorteggio pubblico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni AMIU Trani per Addetti Pulizia spiagge devono compilare l’apposito MODULO DI DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ (Doc 31Kb), firmarlo e consegnarlo, entro le ore 12.00 del 5 giugno 2017, presso gli uffici dell’AMIU in via Barletta n. 161 – Trani.

AVVISO DI SELEZIONE

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente l’AVVISO (Zip 823Kb) relativo alla selezione per la copertura di 6 posti di lavoro AMIU per Addetti Pulizia Spiagge.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments