AMIU Trani: lavoro per 4 Addetti Spazzamento e Raccolta

pulizia strada operatore ecologico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Puglia presso l’AMIU di Trani.

L’azienda, che gestisce i servizi di igiene ambientale e raccolta dei rifiuti nel comune pugliese, ha aperto una selezione per Addetti allo Spazzamento e alla Raccolta. Le assunzioni sono rivolte a soggetti disoccupati.

Per partecipare al bando per i posti di lavoro AMIU c’è tempo fino al 10 ottobre 2017.

AMIU TRANI LAVORO PER DISOCCUPATI

E’ stato pubblicato, infatti, un bando AMIU per la copertura di 4 posti di lavoro a Trani. Per i candidati selezionati sono previste assunzioni a tempo determinato, nel profilo professionale di Addetto alle attività di Spazzamento e Raccolta.

L’avviso pubblico è rivolto a disoccupati in possesso di licenza elementare. La raccolta delle candidature sarà effettuata in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Trani.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni per lavorare in AMIU i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– residenza e / o domicilio nel comune di Trani;
– anzianità di disoccupazione di almeno un anno;
– figli a carico minorenni o in età scolare, fino a 26 anni;
– idoneità fisica;
– ISSE non superiore a 5.000 Euro, rilasciato nel 2017;
– patente di guida di categoria B o superiore;
– licenza elementare;
– disponibilità immediata.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, fino al 28 febbraio 2018, con orario part time di 24 ore settimanali. L’inserimento avverrà con la qualifica di ‘Addetto alle attività di Spazzamento e Raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio’. Dei 4 profili da assumere, 2 saranno inquadrati al secondo livello del contratto Federambiente Utilitalia, e 2 al primo livello dello stesso.

DOMANDA

Gli interessati a partecipare alla selezione pubblica per le assunzioni a Trani presso l’AMIU devono compilare il MODULO DI DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’ (Doc 31Kb), firmarlo e consegnarlo, entro il 10 ottobre 2017, presso la sede dell’AMIU – via Barletta n. 161 – Trani.

La consegna può essere effettuata dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Vi segnaliamo, inoltre, che la modulistica per candidarsi può essere ritirata anche in formato cartaceo, presso il Centro per l’Impiego di Trani e gli uffici dell’AMIU.

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 740Kb) relativo alle assunzioni AMIU e a visitare questa pagina, per restare aggiornati su eventuali comunicazioni e avvisi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *