Amnesty International: lavoro per addetto front office e segreteria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Amnesty International, Organizzazione internazionale per i diritti umani, cerca un addetto / addetta al Front office e Segreteria di Direzione per la propria sede di Roma.

La persona selezionata gestirà le chiamate in entrata e le richieste di informazioni rivolte all’associazione. Inoltre accoglierà visitatori e gestirà alcuni aspetti logistici legati all’attività della sede nazionale oltre alle attività di assistenza e di segreteria (gestione dell’agenda, predisposizione di comunicazioni, semplici compiti amministrativi ecc.).

L’offerta di lavoro di Amnesty International per Addetti front office è rivolta a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, di Windows e del pacchetto Office, serietà e riservatezza, predisposizone al lavoro di squadra. E’ preferibile avere una precedente esperienza di front office e assistenza di direzione.

Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di un anno, part-time 6 ore. Inquadramento IV livello, contratto Collettivo Nazionale Commercio Terziario Servizi, retribuzione lorda 15.500 circa. La sede di lavoro è a Roma, nel Lazio.

Ricordiamo che Amnesty International è una ONG – Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. Amnesty International è stata fondata nel 1961 dall’avvocato inglese Peter Benenson e conta attualmente circa tre milioni di soci e sostenitori in più di 150 paesi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro devono inviare un dettagliato curriculum vitae, indicando in oggetto “RIF. DIR 0a/12” via e-mail a: [email protected] entro il 26 Aprile 2012.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *