Amnesty International: opportunità di lavoro per diplomati

Vuoi lavorare per difendere i Diritti Umani? Amnesty International è un’Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. Grazie alla collaborazione di numerose persone, Amnesty International ha già saputo fermare innumerevoli violazioni in tutto il mondo.

Questa importante Organizzazione offre a giovani diplomati l’opportunità di intraprendere un lavoro a sostegno di Amnesty, perchè possa continuare a dare voce alla speranza rimanendo indipendente, imparziale e al di là di interessi politici, religiosi ed economici. Entrando nel progetto Face to Face, sarà possibile operare nel ruolo di Dialogatori o Dialogatrici.

REQUISITI
Sei diplomato, hai una forte motivazione personale verso le tematiche dei Diritti umani, ami comunicare, ti piace lavorare in gruppo, sei orientato al raggiungimento degli obiettivi e sei disponibile a spostamenti di breve periodo sull’intero territorio nazionale.

TIPOLOGIA DI LAVORO
L’Organizzazione ti fornirà subito una prima adeguata formazione sia in aula che sul campo. Lavorerai poi in gruppo, con l’aiuto e il coordinamento di un team leader, a costante contatto con il pubblico presente in centri storici, vie ad alta frequentazione, teatri, cinema, centri culturali e commerciali. Visibile e riconoscibile grazie alla pettorina di Amnesty International ti occuperai di sensibilizzare le persone con cui entrerai in relazione sulla missione e le campagne di Amnesty , proponendo a chi ci vorrà sostenere la possibilità di farlo in modo efficace e continuativo tramite domiciliazione di una donazione mensile su conto corrente bancario/postale o carta di credito.

Ai candidati è proposto un contratto di lavoro autonomo oppure di collaborazione a progetto part time misto. La retribuzione mensile arriva fino a 500 Euro. La sede di lavoro è Roma e provincia.

COME CANDIDARSI
Tutti i diplomati interessati a questa opportunità possono candidarsi tramite il sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio online visibile in questa pagina. Sarà possibile candidarsi fino al 21 luglio 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments