Amplifon: 1000 assunzioni entro il 2020

apparecchi acustici, protesi acustiche, udito, sordità

In Amplifon assunzioni in arrivo per la digitalizzazione e per implementare i servizi.

La nota azienda di apparecchi acustici ha in programma un importante incremento del personale e creerà 1000 posti di lavoro entro il 2020. Le figure da assumere sono diverse, soprattutto giovani.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Amplifon e come candidarsi.

AMPLIFON ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

La notizia è stata diffusa dal Corriere della Sera, tramite un recente articolo dedicato alle prospettive di crescita dell’azienda, guidata dal CEO Enrico Vita. La società, specializzata in soluzioni per l’udito, sta portando avanti un importante piano di investimenti in formazione ed innovazione tecnologica.

Il programma di sviluppo ha lo scopo di accelerare i processi di digitalizzazione aziendale e implementare i servizi via App per la clientela, in risposta all’emergenza epidemiologica da coronavirus. Si punta da un lato a dare la possibilità ai clienti di connettersi ai negozi del marchio e, dall’altro, alla raccolta di notevoli quantità di dati che, grazie a innovativi sistemi di AI, consentono al Gruppo di fare prevenzione e offrire supporto. 

Amplifon intende, pertanto, incrementare la sua forza lavoro e assumere ben 1000 risorse entro il 2020. Le nuove assunzioni Amplifon, da concretizzare entro fine anno, andranno dunque a sostenere questi ambiti strategici per l’azienda. 

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro Amplifon da coprire riguardano esperti, soprattutto giovani. In particolare, la ricerca di personale è rivolta alle seguenti figure professionali:

  • audiologisti;
  • informatici;
  • ingegneri;
  • esperti di Big Data.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Amplifon è un’azienda italiana, con sede principale a Milano, che si occupa di realizzare e distribuire soluzioni e protesi per l’apparato uditivo. Nata nel 1950, è oggi una multinazionale quotata alla Borsa italiana ed è attiva, con filiali e negozi, in 28 Paesi del mondo. La società impiega oltre 17 mila dipendenti e collaboratori nei rami di marketing, informatica, retail, risorse umane e tecnico. Attualmente, Amplifon possiede 11 mila punti vendita a livello globale.

CANDIDATURE

Amplifon raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle opportunità di lavoro Amplifon e alle assunzioni in arrivo possono visitarla per conoscere le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Al momento sono già diverse le ricerche in corso per lavorare in Amplifon su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni sulle selezioni di personale attive potete visitare questa pagina

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare aggiornati anche su altre opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments