AMSA Milano: lavoro per operatori con licenza media

amsa
Photo credit: Federico Fermeglia / Shutterstock.com

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Lombardia. L’AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) di Milano ha all’attivo un’offerta di lavoro per operatori ecologici.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso della licenza media.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER OPERATORI CON LICENZA MEDIA ASMA MILANO

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro per operatori ecologici che lavoreranno presso AMSA, azienda facente parte del gruppo A2A, nei 4 dipartimenti operativi dislocati sulla città di Milano.

La selezione dei candidati è gestita direttamente da A2A che si occuperà dell’intero processo di recruiting.

REQUISITI

Per candidarsi alla posizione di lavoro per operatore ecologico AMSA è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma licenza media inferiore;
  • patente di guida di categoria B, disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

ATTIVITÀ

I candidati selezionati, in qualità di operatori ecologici, svolgeranno attività quali:

  • attività di spazzamento, raccolta, trasporto e movimentazione dei rifiuti, anche con l’ausilio di veicoli per la conduzione dei quali è richiesto il possesso della patente B;
  • attività per la cura del suolo stradale nel territorio di competenza quali, ad esempio, svuotamento cestini, pulizia pozzetti griglie e rogge, spalatura neve-ghiaccio, ecc.;
  • segnalazione giornaliera delle eventuali disfunzioni nell’espletamento del servizio accertate direttamente o indicate dall’utenza;
  • accertamento giornaliero del regolare funzionamento del veicolo (quando in dotazione);
  • attività di carico e scarico manovrando da bordo i comandi e gli apparati in dotazione ai veicoli utilizzati.

AMSA – AZIENDA MILANESE SERVIZI AMBIENTALI

AMSA (Azienda Milanese Servizi Ambientali) è l’azienda che si occupa di gestire il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’igiene e il decoro delle città, a Milano, Brescia e in diversi Comuni del Nord Italia.

L’azienda dal 2008 fa parte del Gruppo A2A, leader in Italia nel settore ambientale. Oggi AMSA vanta uno dei parchi automezzi più grandi di Europa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per operatori ecologici AMSA sono invitati a candidarsi esclusivamente tramite il sito web di A2A, visitando la sezione dedicata alle offerte di lavoro su Milano e cliccando sull’annuncio per ‘operatore/operatrice ecologico AMSA’

Segnaliamo che è possibile presentare la propria candidatura entro le ore 18.00 del 22 dicembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

A2A ha all’attivo numerose opportunità di lavoro in diversi ambiti, per conoscere quindi tutti i dettagli e le posizioni aperte, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.

Per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi, inoltre, alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per ricevere tutti i nuovi aggiornamenti.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *