Amsa Milano: lavoro per Autisti e Operatori Ecologici

amsa milano

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con Amsa.

L’Azienda Milanese Servizi Ambientali seleziona Autisti e Operatori Ecologici per assunzioni a Milano. Si ricercano candidati in possesso della licenza media.

Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro Amsa.

L’AZIENDA

L’Azienda Milanese Servizi Ambientali, conosciuta anche con l’acronimo Amsa, è una società che fa parte del Gruppo A2A. L’azienda gestisce gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi per l’ambiente, l’igiene e il decoro urbano per conto di vari Comuni della provincia milanese.

Opera, infatti, nei territori di Milano, Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. Attualmente l’Amsa impiega circa 3mila collaboratori e vanta una flotta di oltre 400 automezzi.

AMSA MILANO LAVORO NEI SERVIZI AMBIENTALI

La società ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro a Milano. Si ricercano Conducenti per gli automezzi, da assumere a tempo indeterminato, e Operatori Ecologici, per assunzioni a tempo determinato. I candidati selezionati si occuperanno di attività di raccolta rifiuti, spazzamento e pulizia del suolo pubblico.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro Amsa sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di licenza media;
– per gli Operatori Ecologici, patente di guida di categoria B;
– per gli Autisti, patente di guida di categoria C e Certificato Qualificazione Conduzione (CQC);
– disponibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi, e alla reperibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Amsa e alle opportunità di lavoro a Milano possono visitare la pagina dedicata all’annuncio e candidarsi online, registrando il cv tramite l’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *