Anagina, Ina Assitalia: 300 posti di lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Associazione Nazionale Agenti Generali Ina Assitalia (ANAGINA) offre 300 posti di lavoro come Consulente Previdenziale nel Lazio, sul territorio di Roma e provincia.

L’ Anagina è dal 1944 l’organizzazione degli Agenti Generali dell’Ina Assitalia e rappresenta gli Associati in tutte le sedi in cui siano coinvolti, direttamente o indirettamente, i loro interessi sia professionali che economici.

I consulenti previdenziali avranno il compito di analizzare le esigenze dei Clienti, accompagnare il Cliente nella scelta del prodotto previdenziale più idoneo alla persona, fornire consulenza alla previdenza e alla protezione degli investimenti e dei patrimoni del Cliente.

Requisiti indispensabili:
– Età compresa tra i 20 e i 50 anni
– Diploma di scuola media secondaria
– Patente B
– Conoscenze informatiche sufficienti
– Predisposizione alle relazioni interpersonali, determinazione, spirito d’iniziativa

Requisiti preferibili:
– Laurea economica, giuridica, umanistica
– Età compresa tra i 24 e i 40 anni
– Iscrizione al R.U.I.
– Conoscenze informatiche buone
– Precedenti esperienze in ambito commerciale, assicurativo, finanziario
– Automunito

Contratto e offerta di Anagina – Ina Assitalia:
L’inserimento dei candidati è full time con Contratto d’opera ai sensi dell’art. 2222 del C.C., con caratteristiche di lavoro autonomo. La retribuzione proposta parte da un minimo di 500 € più un compenso provvigionale variabile in funzione dei risultati produttivi. E’ previsto un Corso di formazione gratuito per l’iscrizione alla sezione “E” del R.U.I. – Registro Unico Intermediari Assicurativi.

Sede di lavoro: 23 Agenzie Generali di Roma, Cerveteri, Civitavecchia, Colleferro, Fiumicino, Frascati, Pomezia, Tivoli.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai 300 posti di lavoro come Consulente previdenziale devono inviare entro e non oltre il 29 febbraio 2012, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, mettendo in oggetto: CONSULENTE PREVIDENZIALE e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo email: [email protected]
In alternativa è possibile presentare la propria candidatura presso uno dei centri per l’impiego di Roma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments