Anagina, INA Assitalia: 4000 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Anagina, Associazione Nazionale degli Agenti Generali INA Assitalia, ha aperto il recruiting 2012 che prevede l’inserimento di 4000 nuovi professionisti nell’ambito della Consulenza Assicurativa.

Anagina seleziona su tutto il territorio nazionale, persone brillanti, energiche, dinamiche, autonome e ben organizzate, di ogni età, per avviarle alla professione di Consulente Assicurativo Previdenziale. I posti di lavoro saranno creati in tutte le regioni italiane.

L’Associazione Nazionale Agenti Generali INA Assitalia (ANAGINA) è dal 1944 l’organizzazione degli Agenti Generali dell’INA Assitalia e rappresenta gli Associati in tutte le sedi in cui siano coinvolti, direttamente o indirettamente, i loro interessi sia professionali che economici. Anagina tutela i diritti dei 450 Associati e 290 Agenzie Generali, ne favorisce l’unità, l’autonomia, la professionalità e l’imprenditorialità allo scopo di realizzare lo sviluppo delle attività di Agenzia-Impresa.

Le offerte di lavoro per Consulenti Assicurativi sono rivolte a persone con qualsiasi titolo di studio e qualsiasi età, che abbiano voglia di mettersi in gioco. Anagina valuta anche candidati privi di esperienza, in quanto sono previsti percorsi formativi ad hoc rivolti ai neo consulenti assicurativi Ina Assitalia. Sono proprio gli Agenti Generali Ina Assitalia che si occupano di formare il nuovo personale per far sì che questi ultimi acquisiscano le conoscenze di base necessarie per l’iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi). I nuovi collaboratori diventeranno abili nel fornire una consulenza completa sui prodotti assicurativi e avranno il compito di gestire e ampliare il portafoglio clienti.

E’ già possibile candidarsi per i 4000 posti di lavoro che saranno coperti entro il 2012. Il curriculum vitae può essere inviato online, dalla pagina del sito web di Anagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments