ANAS assume amministrativi, lavoro per categorie protette

amministrativi, amministrativo, concorso, concorsi

ANAS S.p.A. è alla ricerca di amministrativi per assunzioni a tempo indeterminato presso la direzione generale di Roma.

L’offerta è riservata a persone appartenenti alle categorie protette.

È possibile inviare la candidatura entro il 16 giugno 2024. Vediamo come fare, insieme alle informazioni utili sull’opportunità di lavoro.

adv

ANAS ASSUNZIONI AMMINISTRATIVI

Si prevede, dunque, l’inserimento di profili amministrativi presso la Direzione Generale di ANAS a Roma.

Nello specifico, l’annuncio riguarda il ruolo di Specialist Organizzazione e Processi, un profilo professionale che svolge le seguenti mansioni:

  • definizione e aggiornamento del dimensionamento quali-quantitativo delle strutture organizzative aziendali, in relazione ai processi presidiati, al modello organizzativo e al budget;
  • definizione e aggiornamento degli assetti organizzativi aziendali;
  • definizione, implementazione, aggiornamento e monitoraggio del sistema delle famiglie e dei ruoli professionali, anche con riferimento alla determinazione delle competenze tecnico-specialistiche;
  • redazione della documentazione aziendale;
  • redazione della reportistica.

REQUISITI RICHIESTI

L’offerta è indirizzata esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione).

Ulteriori requisiti necessari ai fini della candidatura sono il possesso di laurea magistrale in scienze statistiche o economia aziendale e l’esperienza almeno biennale presso aziende medio-grandi.

La residenza nel Lazio è titolo preferenziale.

Si invita alla lettura dell’annuncio integrale per sapere anche quali conoscenze e attitudini sono richieste.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

La tipologia contrattuale offerta è a tempo indeterminato.

La Società precisa, tuttavia, che l’avviso di selezione non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile e che quindi non è vincolante per ANAS. I candidati ritenuti in linea con il profilo oggetto della ricerca non possono pertanto avanzare alcuna pretesa in merito all’assunzione.

adv

ANAS S.P.A

ANAS S.p.A. è concessionario della rete stradale e autostradale di interesse nazionale. Gestisce circa 32mila km di strade e autostrade, svincoli e complanari. Conta oltre 6 mila risorse, la maggior parte delle quali sono cantonieri, ingegneri e architetti. Ha 38 sedi, 21 sale operative compartimentali e una sala situazioni nazionale. Vanta inoltre una flotta di più di 1000 veicoli dotati di localizzatori satellitari e di telecamere, così da monitorare l’intera infrastruttura stradale del Paese. L’azienda è entrata, nel 2018, all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ed è parte del “Polo Infrastrutture” insieme a RFI (Capofila), Italferr e Ferrovie del Sud Est.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni ANAS di amministrativi a Roma può collegarsi a questa pagina.

Dopo aver cliccato su “Specialist Organizzazione e Processi – Categorie Protette”, il candidato potrà prendere visione di tutti i dettagli dell’offerta e decidere di partecipare alla selezione cliccando sul pulsante “Candidati”.

adv

ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI

Potrebbe interessarvi conoscere tutte le posizioni aperte in ANAS e le altre offerte di lavoro nei servizi.

Vi suggeriamo anche di consultare la pagina con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Infine, vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati sulle novità occupazionali iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *