ANCI Lazio: concorsi per assunzioni con progetto Prima il Lavoro

collaboratore project manager

L’Associazione Italiana Comuni Italiani Lazio ha pubblicato quattro bandi di concorso per la selezione di quattro risorse nell’ambito del progetto “Prima Il Lavoro”.

I candidati vincitori opereranno presso l’ANCI Lazio attraverso un contratto di collaborazione coordinata e continuativa o di una prestazione professionale fino al 31 dicembre 2020.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 maggio 2019.

CONCORSI ANCI LAZIO PROGETTO PRIMA IL LAVORO 

ANCI Lazio, in qualità di partner del progetto “Prima Il Lavoro”, ha indetto quattro concorsi pubblici per la ricerca di 4 risorse da assumere per i seguenti profili professionali:

  • n. 1 Esperto di Rendicontazione;
  • n. 1 Esperto Monitoraggio e valutazione;
  • n. 1 Assistente monitoraggio e valutazione;
  • n. 1 Facilitatore e animatore di processi di rete territoriali.

Il progetto “Prima Il Lavoro”è stato presentato dalla Regione Lazio attraverso il Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020.

REQUISITI

Ai candidati ai concorsi di ANCI Lazio si richiedono i seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o la cittadinanza di paesi terzi con regolare permesso di soggiorno;
– non esclusione dall’elettorato attivo;
– non essere stati licenziati, dispensati, o destituiti dal servizio presso Pubbliche amministrazioni;
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso rilevanti ai fini del mandato da svolgere;
– idoneità fisica all’impiego;
– non avere a proprio carico cause di incompatibilità e inconferibilità, ostative all’incarico secondo la più recente normativa;
– conoscenza del territorio regionale e della cultura locale;
– conoscenza di una lingua veicolare dell’UE oltre la lingua italiana;
– conoscenze delle principali suite software per la produttività d’ufficio (Microsoft, Adobe, ecc.).

Inoltre, ai partecipanti ai concorsi pubblici si richiedono una o più esperienze lavorative pregresse e dei requisiti specifici che sono indicati nei singoli bandi.

SELEZIONE

I candidati ai concorsi per il progetto “Prima Il Lavoro” di ANCI Lazio saranno valutati sulla base dei titoli posseduti e di un colloquio.

ANCI LAZIO

L’Associazione Italiana Comuni Italiani Lazio è un’associazione autonoma senza scopo di lucro, impegnata nella tutela delle autonomie locali della comunità laziale e ispirata al pensiero di Luigi Sturzo. L’ANCI Lazio ha sede a Roma ed è costituita dall’Assemblea regionale congressuale, dal Comitato regionale, dal Consiglio direttivo, dal Presidente Nicola Marini e dal collegio dei revisori dei conti.

DOMANDE

Per partecipare ai concorsi per le assunzioni del progetto Prima il Lavoro è necessario presentare l’apposito MODULO (Doc 21 kb) di domanda opportunamente compilato, entro le ore 12:00 del 30 maggio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– presso gli uffici di ANCI Lazio in via dei Prefetti n.41 – 00186 Roma;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]


Alle domande di ammissione ai concorsi pubblici va allegata la seguente documentazione:
– CV dettagliato, esclusivamente in formato europeo, contenente l’autorizzazione ad utilizzare i dati personali e dal quale risultino in particolare i titoli di studio in possesso, le esperienze professionali maturate, le specifiche competenze acquisite;
– copia di un documento di riconoscimento valido.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio delle domande di partecipazione alle selezioni pubbliche, è riportato nei bandi.

BANDI

I candidati ai concorsi pubblici di ANCI Lazio sono invitati a leggere con attenzione i bandi di selezione, sotto allegati e pubblicati nella Gazzetta Amministrativa nella Pagina Istituzionale conforme all’art. 51 D.Lgs n.33/2013 – Invarianza Finanziaria:
– Esperto di Rendicontazione: BANDO (Pdf 154 Kb);
– Esperto Monitoraggio e valutazione: BANDO (Pdf 158 Kb);
– Assistente monitoraggio e valutazione: BANDO (Pdf 151 Kb);
– Facilitatore e animatore di processi di rete territoriali: BANDO (Pdf 154 Kb).

Tutte le successive comunicazioni in meri alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet di ANCI ancilazio.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *