Ancona: opportunità di lavoro per 50 operai


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una importante azienda multinazionale, leader mondiale nel settore metalmeccanico, ha avviato una selezione per reclutare 50 operai generici di produzione ad Ancona.

L’offerta è stata resa pubblica da GiGroup. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL 2° livello della Metalmeccanica Industria + maggiorazioni per turni. Gli operai avranno la possibilità di usufruire della mansa aziendale. Ecco i requisiti richiesti ai potenziali candidati:

50 OPERAI GENERICI
Sede di lavoro: Ancona – Marche
si cercano persone interessate ad un’opportunità di lavoro all’interno di un contesto strutturato. Si richiede disponibilità a lavorare in catena di montaggio e ad effettuare sia l’orario giornaliero, sia i 3 turni. Si valutano candidati automuniti con una conoscenza fluente della lingua italiana scritta e palata.
Non si richiedono particolari esperienze pregresse, anche se gradite in contesti produttivi; si valutano anche candidati neodiplomati interessati ad entrare nel mondo del lavoro e/o candidati in mobilità (legge 223/91).

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a: GI GROUP SpA – Filiale di Ancona – via Martiri della Resistenza, 76 – 60100 Ancona, via e-mail a: [email protected] oppure via fax al numero: 071/2832436. Per informazioni tel. 071/2803922.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments