Angri: concorsi per Ragionieri, Geometri, Ingegneri

geometra progetto

Nuove opportunità di lavoro in Campania. Il Comune di Angri, in provincia di Salerno, ha aperto nuovi concorsi per assunzioni di Ragionieri, Geometri e Ingegneri. Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 27 dicembre 2014.

I BANDI

I concorsi per Geometri, diplomati in Ragioneria e Ingegneri banditi dal Comune di Angri sono finalizzati, nello specifico, alla redazione di graduatorie dalle quali attingere per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato, nella categoria C – posizione economica C1, o D – posizione economica D1 del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali. I bandi sono rivolti a diplomati e laureati, e prevedono l’espletamento di eventuali prove preselettive, da determinare in base al numero dei concorrenti, e di prove orali, al termine delle quali le apposite Commissioni esaminatrici provvederanno alla redazione delle graduatorie di merito per ciascuna selezione, che resteranno in corso di validità per n periodo di 3 anni.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi Angri i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali e di provvedimenti di interdizione o che escludano comunque l’accesso al pubblico impiego;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile, o licenziati ai sensi dell’art. 25 del CCNL del 6.7.1995, così come sostituito dall’art. 25 del CCNL del 22.1.2004;
diploma di Perito Tecnico Commerciale – Ragioniere o di Geometra, oppure laurea in Ingegneria Civile o Edile o Ambiente e Territorio o titoli equipollenti, a seconda del profilo professionale per il quale si intende concorrere.

SELEZIONI

I candidati saranno valutati sulla base dei titoli presentati e saranno chiamati a sostenere un esame orale, che verterà su materie e contenuti dettagliatamente indicati nei rispettivi bandi. In base al numero di istanze, è prevista, per ciascun concorso, la possibilità di espletare una preselezione, mediante la somministrazione di quiz a risposta multipla, da risolversi in un tempo stabilito.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno essere presentate, entro il 27 dicembre 2014, consegnate direttamente o spedite a mezzo raccomandata A/R al Comune di Angri – Servizio Personale – Piazza Crocifisso, 1 – 84012 Angri (SA), o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi per RAGIONIERI (Pdf 229Kb), GEOMETRI (Pdf 227Kb) e INGEGNERI (Pdf 236Kb) relativi agli avvisi di selezione pubblicati sulla pagina web Comune di Angri Concorsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments