Animation Tourism Service: lavoro per Animatori

tropici vacanze

Nuove opportunità di lavoro nel turismo sia per la stagione invernale che estiva 2017.

Animation Tourism Service cerca Animatori per lavorare nei villaggi turistici in Italia e all’estero.

Sono previste selezioni a Torino e Rimini.

adv

ANIMATION TOURISM SERVICE

ATS – Animation Tourism Service è un’azienda che opera nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica, che ha sede a Vimercate in provincia di Milano. L’agenzia collabora con numerosi Tour Operator e Villaggi Turistici sia in Italia che all’estero, in Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Seychelles, Maldive e Caraibi.

ATS si occupa della selezione e della formazione degli animatori, e della completa gestione del servizio di intrattenimento per bambini, miniclub, baby dance, mini-show, attività sportive, organizzazione tornei e partite, insegnamento sportivo, attività ludiche, giochi da tavolo, giochi aperitivo, giochi caffè, serate giochi, spettacolistica serale, musical, spettacoli di ballo, varietà, cabaret, crazy show, eventi speciali, spettacoli diurni, seconde serate, feste a tema, feste in costume, accompagnamento diurno e serale, escursioni a spiagge e località turistiche, accompagnamento discoteche e feste.

LAVORO PER ANIMATORI

ATS è al momento alla ricerca di varie figure per la prossima stagione inverno e estate 2017 ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Animatori. I candidati selezionati saranno assunti presso villaggi e strutture turistiche situati in Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenya ed Italia.

Animation Tourism Service ha organizzato due giornate di recuiting che si terranno a Torino il 19 ottobre 2016 e a Rimini il 28 ottobre 2016.

adv

REQUISITI

Non è necessario aver maturato una precedente esperienza sul campo, ma sono graditi brevetti relativi ai ruoli d’interesse e la conoscenza di una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese, russo e olandese.

adv

FIGURE RICERCATE

Le selezioni Animation Tourism Service sono rivolte al reclutamento dei seguenti profili:
– Animatori Turistici;
– Capi Equipe;
– Istruttori Sport e Fitness;
– Coreografi;
– Dj;
– Mini club polivalenti.

ALTRE SELEZIONI IN ITALIA

Periodicamente ATS organizza vari recruiting day nelle principali città italiane e all’estero per selezionare Capi animatori, Coreografi, Scenografi, Ballerini, Sporitivi, Dj e tecnici audio luci, Mini club, Assistenti bagnanti, Hostess, Assistenti turistici e Accompagnatori da inserire in villaggi turistici e catene alberghiere in Italia e all’estero. Ecco le prossime tappe in programma per le selezioni per Animatori in Italia:
– Torino – 19 ottobre 2016;
– Rimini – 28 ottobre 2016.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ATS e alle offerte di lavoro per Animatori possono candidarsi alle selezioni che si terranno a Torino e Rimini compilando l’apposito form online o inviando il curriculum vitae, accompagnato da una foto, via mail all’indirizzo di posta elettronica info@animationtourism.com.

Vi ricordiamo che dalla pagina dedicata alle ricerche in corso dell’agenzia, Animation Tourism Service “Lavora con noi”, è possibile prendere visione di tutte le selezioni attive in Italia e all’estero, ed inviare in qualsiasi momento la candidatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *