Animatori per bambini: lavoro in Sardegna e Toscana

bambini, educatori, animatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova offerta di lavoro per Animatori in Sardegna e Toscana.

4FUN Entertainment seleziona 10 risorse da impiegare nella mansione di Animatore Puericultore di bambini con età compresa tra 0 e 3 anni.

Non è richiesta esperienza pregressa. Retribuzione prevista fino a 1.800 euro e diversi vantaggi.

Le candidature possono essere inviate entro il giorno 1 maggio 2017.

LAVORO ANIMATORI PER BAMBINI

4FUN Entertainment, società svizzera impegnata nel recruting di risorse per il lavoro nel turismo, cerca 10 Animatori Puericultori che si occuperanno del servizio di nursery dedicato ai bambini di età compresa tra 0 e 3 anni.

Gli animatori per bambini si prenderanno cura dei più grandi, coinvolgendoli in attività ludiche e di intrattenimento e accudiranno i più piccoli tenendo conto di tutte le necessità della prima infanzia.

Le risorse lavoreranno secondo una programmazione dettata da ritmi previsti per l’ospite. Indicativamente, l’orario di lavoro è da intendersi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il turno serale ha invece inizio alle ore 20.30 e terminerà con la fine degli spettacoli o feste previste durante la serata.

REQUISITI

Gli interessati al lavoro di animatori per bambini, in Sardegna e Toscana, potranno inviare la propria candidatura se in possesso dei seguenti requisiti:
– gradita esperienza ma non indispensabile;
diploma di scuola media superiore;
– livello B1/B2 delle seguenti lingue: inglese, russo, francese, tedesco, spagnolo;
– età compresa tra 18 e 26 anni;
– ottima capacità comunicativa e ottima predisposizione alle relazioni pubbliche;
– entusiasmo, passione, capacità rispettivamente alla figura di animatore per bambini;
– spirito di adattamento e disponibilità a spostarsi in paesi CEE ed EXTRACEE;
– gradite competenze artistiche nelle seguenti discipline: canto, acrobatica, arti di strada, giocoleria, danza;
– gradite abilitazioni o attestati di corsi sul mondo dell’infanzia.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le risorse selezionate come animatori per bambini saranno assunti con contratto (svizzero) a tempo determinato e pieno, con possibilità di rinnovo, e riceveranno una retribuzione compresa tra 420 euro e 1.800 euro, a seconda dell’esperienza maturata nel settore, delle lingue conosciute, degli attestati e brevetti relativi alle competenze in ambito artistico, sportivo e ludico.

Saranno da considerarsi a carico dell’azienda il rimborso del viaggio di andata e ritorno e le spese di vitto ed eventuali consumazioni.

4FUN ENTERTAINMENT

4FUN Entertainment è una società con sede in Svizzera che si occupa del recruiting di risorse nel settore del turismo e intrattenimento. In particolare, 4FUN organizza spettacoli, gala, feste private e aziendali, convention, risto-theatre e seleziona il personale adatto a gestire questo tipo di eventi. 4FUN Entertainment è punto di riferimento di resorts, catene alberghiere, società di eventi, tour operators.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro di animatori bambini, nelle strutture delle regioni Toscana e Sardegna, potranno inviare la mail con lettera di presentazione ed in allegato il CV (in lingua italiana o inglese) in formato Europass con foto, all’indirizzo di posta: [email protected] e in CC l’indirizzo di posta: [email protected].

Le candidature possono essere inviate entro il 1 maggio 2017.

Per maggiori informazioni sulla società di selezione è possibile visitare il sito web di 4FUN Entertainment www.4funentertainment.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments