Animatori estate 2013: Italia e Grecia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in vista dell’estate 2013. Sono aperte le selezioni per animatori in Italia e Grecia.

La società di animazione Clubesse cerca per l’estate 2013, in collaborazione con EURES Lazio, 100 giovani interessati a lavorare come animatori presso strutture turistiche situate in Italia e in Grecia. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato con una retribuzione minima variabile, in base al ruolo e all’esperienza, di 400 euro per animatori di contatto/hostess/mini club, 550 euro per istruttori sportivi e 800 euro per musicisti di piano bar.

L’azienda provvederà a vitto e alloggio per gli animatori selezionati e, per le partenze per la Grecia, si farà carico dei costi di viaggio. Le sedi di destinazione sono in Italia, in Sardegna, Puglia, Calabria, Basilicata e presso località di montagna in Lombardia, e in Grecia, nell’isola di Idra.

ANIMATORI ESTATE 2013: PROFILI RICERCATI
Per l’estate 2013 Clubesse seleziona le seguenti figure:
– ANIMATORI DI CONTATTO;
– HOSTESS;
– MINI CLUB;
– ISTRUTTORI SPORTIVI (FITNESS, DANZA, VELA, TENNIS, WINDSURF);
– PIANO BAR.

ANIMATORI ESTATE 2013: REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati anche senza esperienza, di età non inferiore ai 18 anni, in possesso dell’ottima conoscenza di almeno una lingua tra Inglese, Tedesco e Francese, e disponibili per un periodo minimo di 2 mesi (luglio e agosto 2013) e massimo 5 mesi (maggio – ottobre 2013).

ANIMATORI ESTATE 2013: SELEZIONI
Le selezioni si svolgeranno in varie città d’Italia nel corso dei mesi di aprile e maggio 2013. Ecco le prossime date in calendario:
Verona, 6 aprile 2013;
Roma, 13 aprile 2013;
Napoli, 19 aprile 2013.
Per restare aggiornati sulle date degli incontri riservati al recruiting per l’estate 2013 potete visitare questa pagina.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro Clubesse per animatori in Italia e in Grecia per l’estate 2013 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato di foto e con l’con indicazione della disponibilità di tempo, via mail a [email protected], oppure registrandosi al form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments