500 Animatori estate 2013: Jolly Animation


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono ancora numerose le opportunità di lavoro nel settore turistico per la prossima estate 2013. La Jolly Animation è alla ricerca di ben 500 Animatori per le proprie strutture in Italia e all’estero.

Jolly Animation Group seleziona, in collaborazione con la rete EURES, 500 Animatori turistici in vista dell’estate 2013. Ai candidati selezionati saranno offerti un contratto di lavoro a tempo determinato di durata da un minimo di 2 mesi ad un massimo di 6, con inquadramento ENPALS, vitto e alloggio gratuiti, e la copertura delle di viaggio A/R per sedi di lavoro distanti o all’estero. Se necessario, è previsto un corso di formazione di 50 ore gratuito a carico dell’azienda: le spese di vitto e alloggio durante le giornate di formazione sono a carico del candidato e verranno rimborsate a coloro che stipuleranno il contratto di lavoro definitivo.

ANIMATORI ESTATE 2013: REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati di età non inferiore ai 18 anni, che abbiano assolto l’obblico scolastico, con una buona conoscenza della lignua inglese e/o tedesca. Costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile, la pregressa esperienza nel settore. Gradito il possesso del passaporto.

ANIMATORI ESTATE 2013: FIGURE RICERCATE
In vista dell’estate 2013 Jolly Animation seleziona responsabili équipe, scenografi, costumisti, tecnici audio/video/luci, coreografi, ballerini, torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, assistenti bagnanti, hostess.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Jolly Animation e alle opportunità di lavoro per 500 Animatori per l’ estate 2013 possono candidarsi inviando il curriculum vitae (in italiano o inglese), completo di foto recente a figura intera, via mail a [email protected] e per conoscenza all’EURES Adviser di contatto: [email protected].

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments