Ansaldo Sts: opportunità di lavoro a Napoli

Ansaldo Sts, holding finanziaria quotata sulla Borsa di Milano e a capo di un gruppo di società operanti nel settore dei sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani, cerca personale per la sede di Napoli. Le offerte di lavoro attive riguardano un Contract Manager, un Project Manager e un Project Controller, per tutti i profili è richiesta una precedente esperienza nel ruolo.

Ansaldo Sts opera nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi di segnalamento e supervisione del traffico ferroviario e metropolitano, anche come lead contractor. Le attività del Gruppo sono organizzate in due unità di business: Segnalamento e Sistemi di Trasporto. Ansaldo STS ha la sede principale a Genova e conta oltre 4200 dipendenti in 28 paesi. Di seguito presentiamo un riassunto delle opportunità di lavoro attive sulla filiale di Napoli.

CONTRACT MANAGER
Sede di lavoro: Napoli – Campania
Il suo compito è quello di supportare il project team nella gestione dei contratti in conformità ai termini, alle condizioni e alle politiche aziendali.
Il contract manager deve identificare nuove opportunità di business e dare sostegno al Project Manager in caso di controversie.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha una laurea magistrale – specialistica o del vecchio ordinamento.

PROJECT MANAGER
Sede di lavoro: Napoli – Campania
Il candidato deve assicurare il raggiungimento degli obiettivi del progetto entro i termini e le condizioni previste;
garantire una gestione efficace delle problematiche del progetto soddisfando le esigenze del cliente; seguire tutte le procedure e dare supporto alla governance del progetto.
Ansaldo Sts cerca una persona che abbia già esperienza nel project management e che abbia una laurea magistrale – specialistica o del vecchio ordinamento.

PROJECT CONTROLLER
Sede di lavoro: Napoli – Campania
Ha il compito di controllare e valutare le performance del progetto, assicurarsi che le scadenze vengano rispettate, verificare la situazione economica e finanziaria del progetto per evitare il superamento dei costi pianificati.
Il candidato deve aver maturato esperienza nel ruolo e avere una laurea magistrale – specialistica o del vecchio ordinamento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare la propria candidatura visitando la pagina Lavora con noi, individuando l’annuncio di interesse (selezionando la sede di Napoli) e inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments