Antegnate Shopping Center: concorso per diventare influencer

centro commerciale, shopping

Ami i social e ti piacerebbe lavorare come influencer? Il centro commerciale Antegnate Shopping Center, in provincia di Bergamo, (Lombardia), ha indetto un concorso per diventare influencer e promuovere sui social le attività del centro.

Al vincitore sarà corrisposto un contributo economico di 1.500€.

Le candidature vanno inviate entro il 25 Febbraio 2021. Ecco come partecipare.

CONCORSO INFLUENCER ANTEGNATE SHOPPING CENTER 

L’Antegnate Shopping Center ha aperto un concorso rivolto a tutti i suoi clienti con il sogno di diventare influencer. Il vincitore del concorso avrà infatti la possibilità di diventare il volto del centro commerciale, e di lavorare per 10 campagne promozionali, al fine di promuovere sui social eventi ed attività del centro.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per diventare influencer dell’Antegnate Shopping Center i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere un’età compresa tra i 18 e 35 anni al momento dell’iscrizione;
  • essere residenti sul territorio della regione Lombardia;
  • avere un profilo Instagram pubblico con un numero minimo di 1.000 followers;
  • partecipare al primo casting individuale presso il centro commerciale;
  • essere disponibili a partecipare a tutte le fase del casting;
  • non avere stipulato accordi/contratti con altre realtà commerciali che limitano lo sfruttamento dell’immagine;
  • rispettare rigorosamente i protocolli di sicurezza messi in atto dal centro commerciale.

SELEZIONE

La selezione dei partecipanti si articola in tre fasi di seguito specificate:

  • prima fase: i candidati ritenuti idonei parteciperanno alla giornata di casting che si terrà il 1 Marzo 2021 all’interno del centro commerciale, dove una giuria tecnica selezionerà 15 finalisti in base a simpatia, chiarezza espositiva e capacità di utilizzare i social;
  • seconda fase: i 15 finalisti parteciperanno a un corso di formazione sui social e il mondo degli influencer. Durante il corso potranno svolgere attività pratiche all’interno del centro commerciale e mettere in mostra le proprie abilità;
  • terza fase: i candidati più meritevoli parteciperanno all’ultima fase del casting che si terrà presso il centro commerciale il 23 Marzo 2021, durante la quale sarà decretato il vincitore del contest.

PREMIO

Il vincitore del concorso avrà la possibilità di firmare un contratto di lavoro occasione per l’attività di influencer del centro commerciale, per il quale riceverà un un contributo netto € 1.500 a fronte della realizzazione di 10 campagne promozionali tramite post, stories e dirette Instagram, finalizzate alla promozione di eventi per il centro commerciale.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso per diventare influencer indetto dall’ Antegnate Shopping Center è necessario inviare la propria candidatura entro il 25 Febbraio 2021 tramite apposita procedura telematica disponibile sul sito del centro commerciale, cliccando sulla sezione ‘Eventi > Influencer Contest > Candidati’.

BANDO

Gli interessati possono scaricare e leggere il BANDO (Pdf 224 Kb) che regolamenta il contest.

Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati mentre per conoscere altri concorsi creativi a cui è possibile partecipare potete visitare la nostra pagina.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments