Antica Scuola dei Battuti: concorso per Infermieri

infermieri

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario nel Veneto.

L’Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un Infermiere.

La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in categoria C, con uno stipendio annuo di circa € 19.600.

Il bando di concorso scade in data 21 Giugno 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per infermieri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
– incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni;
– diploma di laurea di primo livello in Infermieristica (classe L/SNT01- D.M. 2 aprile 2001) o diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i. o altro diploma equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000;
– iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI) o iscrizione all’Albo Professionale del Paese europeo di appartenenza che consente la partecipazione al concorso, salvo l’obbligo d’iscrizione all’Albo Professionale Italiano prima dell’assunzione;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

SELEZIONE

In caso il numero di domande ammesse al concorso sia ritenuto tale da renderlo necessario per motivi logistici e di correttezza della prova, la Commissione disporrà l’espletamento di una preselezione mediante mediante una prova scritta costituita da domande a risposta multipla che verterà sulle materie previste per la prova scritta.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per infermieri i candidati dovranno inviare la domanda, redatta secondo il seguente MODULO (Pdf 495 Kb), entro le 12.00 del 21 giugno 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– via mail da propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– con lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Direttore Segretario Generale dell’Antica Scuola dei Battuti – Via Spalti, 1 – 30174 – Venezia Mestre.

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– documento d’identità in corso di validità (carta di identità o documento equipollente, ossia passaporto, patente di guida, patente nautica eccetera);
– copia del codice fiscale;
– ricevuta del versamento di € 10,00 come tassa di concorso;
– copia del titolo di studio e dell’eventuale decreto di riconoscimento, se conseguito all’estero;
– il curriculum vitae preferibilmente in formato europeo, datato e sottoscritto e tutte le autocertificazioni relative ai titoli che il concorrente ritiene opportuno presentare agli effetti delle valutazioni di merito nella formazione della graduatoria.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

L’Antica Scuola dei Battuti è un ente per la gestione di servizi alla persona con sede a Mestre (Venezia), che accoglie utenti adulti e anziani non autosufficienti. L’ente comprende strutture residenziali a carattere socio sanitario, destinate all’assistenza e alla riabilitazione di persone con problematiche psichiatriche, un ambulatorio di fisioterapia ed uno di neuropsicologia. I suoi servizi sono rivolti principalmente ai cittadini della terraferma veneziana in convenzione con l’ULSS 12.

BANDO

I candidati al concorso per infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO di selezione (PDF 558 KB), pubblicato per estratto sulla GU n. 40 del 22-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni relative al concorso saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Azienda anticascuoladeibattuti.it, nella sezione ‘Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments