Antonio Carraro Spa: offerte di lavoro e Job day

lavoro operaio

Numerose opportunità di lavoro in Veneto con Antonio Carraro Spa. 

L’azienda di Campodarsego (PD), attiva nella produzione di trattori compatti per agricoltura, è alla ricerca di 70 dipendenti, tra operai, tecnici e ingegneri. L’appuntamento per la raccolta delle candidature è fissato al 16 dicembre 2017.

Ecco i profili ricercati e cosa sapere per partecipare al Job Day Carraro.

L’AZIENDA ANTONIO CARRARO

Antonio Carraro è una storica azienda veneta, con sede a Campodarsego (Padova).

Fondata da Giovanni Carraro nel 1910, è leader mondiale nella produzione di trattori compatti per l’agricoltura specializzata e per il settore civile. Attiva da decenni su scala mondiale, conta 380 dipendenti tra la sede centrale e le filiali commerciali in Australia, Spagna e Turchia. La rete vendite è composta da circa 400 tra importatori e rivenditori attivi in tutto il mondo.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Negli ultimi tempi, l’azienda ha effettuato importanti investimenti per inserire nuovi robot alla catena di montaggio e ha urgenza di trovare manodopera specializzata che li faccia funzionare. Per questo, è alla ricerca di 70 nuovi addetti, tra operai, tecnici e ingegneri. 

Ai neoassunti l’azienda offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato e una retribuzione di 1.590 euro lordi mensili.

Per illustrare le ricerche di personale in corso e raccogliere le candidature di coloro che sono interessati, Carraro ha organizzato un Job Day

JOB DAY CARRARO, QUANDO E DOVE

La giornata d’incontro con i potenziali futuri dipendenti si terrà il 16 dicembre 2017 dalle ore 8:30 alle 12:30 presso il quartiere generale di Campodarsego (PD)

RICERCHE IN CORSO

Nel dettaglio, le offerte di lavoro Carraro riguardano le seguenti figure:

  • ingegneri meccanici progettisti;
  • periti meccanici disegnatori;
  • operai addetti alle lavorazioni meccaniche; alla carpenteria; al controllo qualità del prodotto;
  • periti elettrici ed elettromeccanici;
  • impiegati ufficio acquisti/buyer.

COME PARTECIPARE

Per prendere parte al Job Day e conoscere meglio le opportunità di lavoro Carraro, i partecipanti devono presentarsi all’evento muniti di curriculum vitae.

Per informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina web Antonio Carraro Lavora con noi e scrivere all’indirizzo email indicato [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments