Aon: lavoro per Account Executive a Milano, Roma, Firenze e Torino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Italia Aon è leader nella consulenza per la gestione dei rischi e nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e opera sul territorio con 40 uffici e oltre 1.000 dipendenti.

Aon cerca candidati per la mansione di Account Executive. Si tratta di una figura centrale nel Business di Aon, che si occupa della gestione del Cliente in tutti i suoi aspetti, tra i principali: analisi dei rischi e delle esigenze del Cliente; definizione dei programmi assicurativi; negoziazione con le compagnie di assicurazione. La selezione di personale è attiva nelle città di Milano, Roma, Firenze e Torino. Aon cerca anche laureati in Economia o Giurisprudenza da inserire presso l’area commerciale di Milano e Torino in qualità di Junior Account Executive. Di seguito vi presentiamo nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili.

ACCOUNT EXECUTIVE (Rif AE.IT)
Sede di lavoro: Milano – Roma – Firenze – Torino
Aon è alla ricerca di Broker Assicurativi da inserire come Account Executive presso le aree commerciali di Milano, Roma,Torino, Firenze. Essi si occuperanno della gestione del Cliente in tutti i suoi aspetti: dall’analisi dei fabbisogni, passando alla definizione dei programmi assicurativi fino ad arrivare alla gestione delle relazioni con le compagnie di assicurazione. Inoltre saranno responsabile dello sviluppo commerciale verso nuovi clienti tramite azioni di promozione dei servizi di brokeraggio assicurativo e visite presso aziende prospect.
Requisiti:
I candidati ideali hanno maturato almeno 5 anni di esperienza in Broker medio-grandi in ambito di gestione e sviluppo programmi assicurativi ed hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE JUNIOR ACCOUNT EXECUTIVE (Rif. ST.JAE)
Sede di lavoro: Milano e Torino
Aon è alla ricerca di brillanti laureati in Economia o Giurisprudenza da inserire presso l’area commerciale di Milano e Torino in qualità di Junior Account Executive. Lo stagista affiancherà il Senior Account Executive nello svolgimento di tutte le attività di Brokeraggio Assicurativo e si occuperà della gestione e dello sviluppo del programma assicurativo del Cliente. E’ previsto un percorso di formazione che permetterà, al termine dello stage, di essere inseriti all’interno della struttura. Lo stage avrà una durata di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese di 600 euro mensili.
Requisiti:
I candidati ideali, laureati in Economia o Giurisprudenza, sono dinamici, vitali e con un forte orientamento al cliente. Completano il profilo buone doti relazionali, la buona conoscenza del pacchetto Office e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Aon possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments