Apollo Group: lavoro per 30 Camerieri, 10 Chef, 10 Sommelier, su navi da crociera


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro per italiani sulle navi da crociera. Quesa volta è una società americana che cerca personale. Si chiama The Apollo Group, è una compagnia internazionale di navi da crociera, che tramite la rete Eures ha dato visibilità alle offerte di lavoro per 30 Camerieri di sala, 10 Chef de cuisine e 10 Sommelier.

30 CAMERIERI
The Apollo Group cerca 30 camerieri di sala per servizio cortese professionale a bordo delle navi da crociera. Richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Necessaria esperienza di lavoro in ristoranti di qualità e buona conoscenza della lingua inglese.

10 CHEF DE CUISINE
Gli chef saranno inseriti nel ristorante di bordo. Si richiede esperienza di cucina italiana ed in particolare di cucina toscana, alti standard di qualità ed igiene , capacità relazionali e di lavoro in team internazionali. Necessaria precedente esperienza nel ruolo e nella gestione di uno staff ( da 3 a 15 persone) e buona conoscenza della lingua inglese.

10 SOMMELIER
Richiesta capacità di lavoro in team internazionali, aspetto curato, flessibilità e simpatia. Si richiede esperienza di lavoro in ristoranti di qualità e buona conoscenza della lingua inglese.

Per tutti i profili è prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato full time di 6 mesi, con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa. Lo stipendio è di circa 2500 / 2750 Dollari netti al mese.
Se selezionati si richiede di sostenere un colloquio in inglese in video conferenza (Skype) per arrivare al colloquio finale di assunzione direttamente a bordo i primi giorni di ottobre 2012 a Venezia o Livorno. contratto di 6 mesi, con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati alle offerte di lavoro di Apollo ship Group, se in possesso dei requisiti, devono inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione ed eventuali referenze in lingua inglese, tramite e-mail a:  [email protected] citando in oggetto il riferimento della mansione per la quale ci si candida (Chef Apollo Group o Sommelier Apollo Group oppure Camerieri Apollo Group). Sarà possibile candidarsi fino al 25 settembre 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments