Apparound: 20 posti di lavoro, Settore IT

tecnologie informatica

In arrivo nuove assunzioni in provincia di Pisa con Apparound.

La società toscana, attiva nel settore IT, è alla ricerca di personale da inserire in vari ruoli. Entro il 2019 assumerà 20 nuove risorse in diverse aree aziendali presso la propria sede di Montacchiello.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Apparound e come candidarsi.

APPAROUND LAVORO NEL SETTORE INFORMATICO

Il quotidiano online Pisa Today ha riportato, in un articolo pubblicato di recente, la notizia relativa al piano assunzioni Apparound. La società, che si occupa di digitalizzazione dei processi di vendita, offre interessanti opportunità di lavoro a Montacchiello, dove ha sede. Infatti è alla ricerca di 20 nuovi dipendenti da inserire in organico entro il 2019.

E’ quanto emerge dalle dichiarazioni di Giada Albertoni, HR Manager dell’azienda. Secondo quanto riportato nel citato articolo, queste nuove assunzioni nel settore IT riguardano diversi profili e ci sono possibilità di inserimento anche per candidati senza esperienza.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Apparound riguardano sia figure tecniche in ambito IT che altri profili, quali key account manager, sales assistant e addetti al digital marketing. Per essere selezionati i candidati devono possedere motivazione, talento e voglia di crescere. Per alcune posizioni inoltre saranno valutati giovani da formare attraverso l’affiancamento a personale esperto.

Per selezionare le risorse da assumere la società organizzerà inoltre, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa), una Call4Talent, prevista per il prossimo autunno, che servirà ad incontrare potenziali candidati e a testarli sul campo, in vista delle assunzioni Apparound 2019.

POSIZIONI APERTE

Alcune ricerche di personale sono già attive. Le posizioni aperte per cui è possibile proporsi in questo momento sono le seguenti:

  • Software Developer;
  • Customer Delivery Manager;
  • Key Account Manager;
  • Customer Support;
  • Operation Engineer;
  • Internship positions (tirocini) in varie aree.

L’AZIENDA

Apparound è una società toscana con sede in provincia di Pisa, a Montecchiello. Fondata nel 2008, lavora nel settore informatico, occupandosi in particolare di digitalizzare, attraverso una App di sua creazione, i processi di vendita delle aziende. Attualmente il team Apparound, giovane ed internazionale, è composto da 90 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Apparound possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile scegliere visualizzare le posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, compilando il form per candidarsi e allegando il curriculum vite, o inviare la propria autocandidatura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti