Apple aprirà una nuova sede in India e creerà ben 4Mila posti di lavoro per Sviluppatori.
Nel nuovo ufficio del colosso statunitense saranno sviluppate, infatti, mappe per prodotti quali iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Il Gruppo prevede, pertanto, numerose assunzioni.
Ecco tutte le informazioni sulle future assunzioni Apple in India e sulle opportunità di lavoro per Developer.
APPLE ASSUNZIONI IN INDIA
La notizia è stata data dal Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato che annuncia la prossima apertura di una sede della nota azienda elettronica e informatica a Hyderabad, in India. La struttura, si legge nella nota, si concentrerà sullo sviluppo di Apple Mappe, applicazione di web mapping sviluppata dalla società per i propri prodotti, che già offre indicazioni vocali, visite 3D interattive, indicazioni sui trasporti e altro ancora. Per farlo il Gruppo ha deciso di investire in una zona tra le più ricche di talenti per il settore IT dell’India, dove, appunto, saranno ben 4Mila le assunzioni Apple.
I nuovi posti di lavoro Apple in India saranno rivolti, prevalentemente, a Sviluppatori, che si occuperanno di aggiornare le funzionalità del servizio e di aggiungerne di nuove, in linea con il continuo progresso tecnologico che, da sempre, caratterizza il Gruppo e i suoi prodotti. Si tratta di un’ottima opportunità per chi cerca un impiego nel settore informatico presso una delle maggiori aziende al mondo attive nell’IT, che offre concrete opportunità di carriera a livello internazionale.
“Apple è impegnata a rendere i migliori prodotti e servizi in tutto il mondo – ha dichiarato il Ceo di Apple, Tim Cook – siamo entusiasti di aprire questa nuova sede di Hyderabad, che si concentrerà sullo sviluppo di mappe”.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Apple Inc. è una società americana che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, in California. Attualmente guidata dal Ceo Tim Cook, l’azienda è stata fondata, nel 1975, da Steve Jobs, scomparso nel 2011, Steve Wozniak e Ronald Wayne, ed è oggi una delle maggiori al mondo che operano nel settore informatico e tecnologico. Apple, il cui titolo è quotato al Nasdaq, ovvero l’indice dei principali titoli tecnologici della borsa americana, e al NYSE, impiega, attualmente, circa 100Mila dipendenti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Apple e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte, sia in Italia che all’estero, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.
Lascia un commento