Apple Store Leader Program: si cercano neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Apple, l’azienda informatica statunitense di Cupertino, sta selezionando giovani aspiranti manager che parteciperanno all’Apple store leader program 2014, il programma di formazione e lavoro per neolaureati.

Apple, l’azienda leader leader nel mercato di computer e smartphone, è alla ricerca, infatti, di giovani talenti da inserire, a partire da Settembra 2014, nell’ambito dell’Apple store leader program, un programma full immersion, della durata di 24 mesi, che permetterà loro di conoscere ogni aspetto della gestione e dell’operatività di un negozio del brand. Il percorso di formazione on the job è finalizzato all’assunzione ed i partecipanti saranno formati, sotto la supervisione di un Market Leader, in diversi settori, dalle tecnologie software, al management retail, acquisendo le capacità di leadership e di gestione del personale necessarie per diventare un manager.

APPLE PROGRAMMA LAUREATI 2014
Lo scopo dell’ Apple store leader program è formare futuri manager che potranno lavorare presso uno dei negozi Apple presenti in Italia o in tutto il mondo. Durante il primo anno del percorso formativo i candidati selezionati svolgeranno a rotazione varie funzioni presso i punti vendita, mentre il secondo anno sarà concentrato maggiormente sui ruoli di leadership, anche attraverso il confronto con i manager aziendali. Al termine del programma biennale coloro che si saranno distinti avranno la possibilità di candidarsi per una posizione di responsabilità in uno dei mercati chiave del colosso informatico.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
laurea almeno triennale, conseguita entro l’estate 2014;
– votazione non inferiore a 100/110;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– passione per la tecnologia.
Eventuali esperienze multiculturali, viaggi all’estero e/o la conoscenza di altre lingue straniere saranno considerati requisiti preferenziali.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature è già aperta gli interessati a partecipare all’Apple store leader program possono candidarsi visitando la sezione dedicata al Programma laureati 2014 sul portale Apple “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta all’annuncio. Per ulteriori informazioni consultate questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments