APSP Benedetti di Mori: concorso per ausiliari servizi pulizie

corso addetto pulizie

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) “Cesare Benedetti” di Mori, in provincia di Trento (Trentino Alto Adige), ha indetto un concorso per ausiliari dei servizi generali.

È prevista, infatti, la formazione di una graduatoria di risorse – categoria A – Livello Unico, 1^ posizione retributiva, da assegnare al servizio pulizie dell’ente.

Sarà possibile candidarsi entro il 2 Novembre 2021. Ecco il bando e come partecipare alla selezione.

REQUISITI

I candidati al concorso per ausiliari dell’APSP “Benedetti” devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • età non inferiore agli anni 18;
  • essere cittadini italiani o equiparati ai fini dell’accesso al pubblico impiego, come indicati nel bando;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • idoneità fisica;
  • immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici perpetua. In caso di
    interdizione temporanea, l’accesso all’impiego è precluso per il periodo dell’interdizione stessa;
  • assenza provvedimenti di destituzione, licenziamento o decadenza dall’impiego per aver conseguito l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro alle dipendenze della pubblica amministrazione;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • per i cittadini soggetti all’obbligo di leva: posizione regolare nei confronti di tale obbligo;
  • non essere stati, negli ultimi 5 anni precedenti all’assunzione, destituiti o licenziati da una pubblica amministrazione per giustificato motivo soggettivo o per giusta causa;
  • non essere incorsi, negli ultimi 5 anni precedenti all’assunzione, nella risoluzione del rapporto di lavoro in applicazione dell’articolo 32 quinquies del codice penale;
  • diploma di assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • non essere incorsi, negli ultimi 5 anni precedenti all’assunzione, nella risoluzione del rapporto di lavoro da una pubblica amministrazione a causa del mancato superamento del periodo di prova nel medesimo profilo professionale.

SELEZIONE

Nel caso in cui alla selezione siano ammessi oltre 50 candidati, l’Amministrazione si riserva di indire una preselezione.

La procedura selettiva si svolgerà mediante il superamento di una prova d’esame orale.

Le materie d’esame e ulteriori informazioni sono riportate nel bando scaricabile a fine articolo.

APSP BENEDETTI

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) “Cesare Benedetti” ha sede a Mori, in provincia di Trento, ed è un ente di diritto pubblico senza finalità di lucro. È convenzionata con l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento come Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) per 81 posti letto e come Casa di Soggiorno per 6 posti letto. Dal 2010 è autorizzata alla gestione del Centro Diurno fino ad un massimo di 12 ospiti. Obiettivo dell’ente è assicurare una qualità di vita il più possibile elevata al cliente anziano, autonomo o meno, mediante un’assistenza qualificata e continua, in collaborazione con la famiglia.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione al concorso dell’APSP “Benedetti” per ausiliari dei servizi pulizie andrà presentata entro le ore 12.00 del giorno 2 Novembre 2021.

La procedura da seguire per compilare la domanda è la seguente:

  • collegarsi al sito web dell’ente a questa pagina e compilare online il “Form dati per selezione Ausiliario servizi generali”;
  • inviare i dati;
  • scaricare il MODULO (Doc 40 Kb) Domanda selezione Ausiliario servizi generali e compilarlo;
  • consegnare il modulo presso la segreteria dell’Ente o inviarlo, con gli allegati previsti, attraverso una delle seguenti modalità:
    – a mezzo posta mediante raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento;
    personalmente o per posta normale, o altre forme differenti dalla raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di
    ricevimento;
    – a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

Gli interessati al concorso sprovvisti di PEC sono invitati a leggere questa pagina dove spieghiamo come attivarla in soli 30 minuti.

Si segnala che il modulo di domanda deve essere datato e firmato alla presenza dell’impiegato addetto. Nel caso in cui non venga recapitato personalmente, ad esso deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità del candidato in corso di validità.

Inoltre, per la partecipazione al concorso, è richiesto il pagamento di una tassa di concorso di € 5.

Maggiori dettagli sono contenuti nel bando sotto allegato.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per ausiliari dei servizi generali dell’APSP “Benedetti” sono invitati dunque a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 235 Kb).

ULTERIORI  INFORMAZIONI

A partire dal giorno 3 Novembre 2021 saranno pubblicati sul sito internet dell’Azienda l’elenco dei candidati ammessi alla selezione, quello degli eventuali candidati esclusi o ammessi con riserva e il calendario di convocazione con indicazione del giorno e del luogo della prova d’esame.

Tutte le successive comunicazioni inerenti al concorso saranno rese note con le medesime modalità.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere gli altri concorsi pubblici attivi in Trentino Alto Adige, visitate la nostra pagina. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments