Aquafelix: 100 posti di lavoro, Estate 2019

acquapark

Il parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia (Roma) cerca personale per la prossima stagione estiva.

La nota struttura, che offre attrazioni, spettacoli e giochi, riaprirà nel mese di maggio e seleziona varie figure. Sono ben 100 le assunzioni che saranno effettuate per il periodo estivo.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Aquafelix da coprire per l’Estate 2019.

AQUAFELIX LAVORO NEL PARCO DIVERTIMENTI

A dare la notizia è l’agenzia di stampa italiana Askanews, attraverso un recente articolo dedicato alla campagna assunzioni Aquafelix Estate 2019. Il parco divertimenti, tra i maggiori in Italia a tema acquatico, è stato acquisito dalla Dolphin Discovery, società messicana specializzata nella gestione di delfinari e parchi a tema marino, proprietaria anche del parco Zoomarine di Torvaianica (Roma). Quest’ultima ha in programma nuovi investimenti per la struttura, la cui inaugurazione per la nuova stagione è prevista per il mese di maggio, e creerà numerosi posti di lavoro. Sono circa 100 le persone che saranno inserite in organico in vista della riapertura.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Aquafelix possano riguardare addetti di vario genere, da coloro che si occupano delle attrazioni e della biglietteria, a figure quali animatori, bagnini, baristi, camerieri, impiegati e altri profili.

IL PARCO

Vi ricordiamo che Aquafelix è un parco acquatico inaugurato, la prima volta, nel 1995. Si tratta di uno dei più grandi parchi divertimenti del Centro Italia e si estende su una superficie di 80mila metri quadri. Aquafelix conta 2 km di scivoli, 4mila metri quadri di specchi d’acqua, 16mila metri quadri di solarium, 4 punti ristoro, 1500 posti auto e una capienza da ben 5mila visitatori al giorno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aquafelix e alle opportunità di lavoro Estate 2019 possono inviare il cv contattando direttamente la struttura, attraverso i recapiti indicati in fondo a questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments