Aqualandia: 250 assunzioni con Nuovo Albergo

aqualandia, parco acquatico Jesolo

In arrivo nuove assunzioni in Veneto presso il parco acquatico Aqualandia.

La struttura, situata a Jesolo, in provincia di Venezia, sarà ampliata con un nuovo albergo e altre attrazioni. Si prevede la creazione di ben 250 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni sul progetto e cosa sapere sulle assunzioni Aqualandia che saranno effettuate.

AQUALANDIA ASSUNZIONI CON PIANO DI ESPANSIONE

A dare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo che fa il punto sui progetti di ampliamento per il parco divertimenti a tema acquatico. La struttura, infatti, che, attualmente, è attiva solo nel periodo estivo, sarà ingrandita per diventare fruibile tutto l’anno. Si tratta di una iniziativa che avrà una ricaduta occupazionale notevole, portando centinaia di assunzioni a Jesolo. Sono 250 i posti di lavoro Aqualandia che saranno creati.

I PROGETTI

Il programma per ingrandire il parco prevede varie azioni, a partire dalla costruzione di un nuovo hotel con 400 stanze e 300 appartamenti. L’area dedicata alle famiglie, denominata Funnyland, sarà estesa su 3 livelli, per diventare un family park. Oltre al nuovo albergo, saranno realizzati una spa e un centro per praticare sport estremi, che sarà attivo tutto l’anno.

I lavori per portare a termine i progetti previsti dovrebbero conlcudersi entro il 2022. Il piano di interventi rientra anche in una generale collaborazione tra Aqualandia, Gardaland, Sea Life Acquarium e varie strutture ricreative e ricettive del territorio, che punta a far nascere in Veneto, a Jesolo, un vero e proprio polo dedicato al divertimento.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Grazie a questo ampliamento della struttura in 5 anni si potranno creare 250 nuovi posti di lavoro nel parco divertimenti. Data la natura dei progetti da realizzare, è facile immaginare che buona parte delle assunzioni riguarderà il personale da impiegare nel nuovo albergo. Dunque receptionist, addetti alle pulizie, segretari di hotel e altri profili tipicamente impiegati presso le strutture turistico alberghiere. Le opportunità di impiego non mancheranno anche per altre figure da assumere nelle aree dedicate al divertimento e all’interno della spa, da animatori e istruttori sportivi ad addetti alle attrazioni, estetiste e così via.

IL PARCO

Vi ricordiamo che Aqualandia Jesolo è un parco acquatico tematico di proprietà di Luciano Pareschi. Inaugurato nel 1989, dispone di 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, ed occupa una superficie di circa 80mila metri quadri. Aqualandia è stato costruito con l’intento di riprodurre l’aspetto di un’isola caraibica, comprende 8 aree tematiche e una discoteca, ed offre vari spettacoli e attività di animazione.

CANDIDATURE

Generalmente, la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle opportunità di impiego (Lavora con noi) del parco. Gli interessati alle future assunzioni Aqualandia e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla e compilare l’apposito form online per candidarsi, scegliendo il settore di interesse e allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments