Aqualandia: 220 posti di lavoro, Estate 2019

aqualandia, parco acquatico Jesolo

Nuovi posti di lavoro in Veneto per l’estate 2019 presso Aqualandia.

Il noto parco acquatico di Jesolo, in provincia di Venezia, ha aperto un maxi recruiting per selezionare il personale da impiegare per la prossima stagione estiva. Sono previste ben 220 assunzioni.

Ecco cosa sapere e come candidarsi alle offerte di lavoro Aqualandia.

AQUALANDIA LAVORO PER LA STAGIONE ESTIVA

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo relativo alla campagna di reclutamento lanciata dal parco di Jesolo in vista del periodo estivo. La struttura, infatti, ha aperto le selezioni per diverse figure, in vista delle assunzioni estate 2019.

Sono ben 220 i posti di lavoro Aqualandia da coprire, rivolti ad operatori con varie qualifiche. I nuovi assunti potranno lavorare nel parco divertimenti acquatico e presso il Caribbean Golf, il nuovo mini golf tematizzato della struttura, che conta 24 buche.

FIGURE RICHIESTE

Per i posti di lavoro Aqualandia per la stagione estiva si ricercano professionisti da inserire nell’ambito delle attività acquatiche (piscina), dell’accoglienza, della ristorazione e degli spettacoli. I candidati devono essere predisposti al contatto con le persone e avere una reale passione per il divertimento. Si richiede anche la conoscenza delle lingue straniere, in particolare di Inglese e / o Tedesco.

In particolare, le selezioni Aqualandia sono aperte per i seguenti profili:
Assistenti Bagnanti, dotati di brevetto;
Addetti Attrazioni;
Addetti Biglietteria;
Addetti Ristorazione per i punti di ristoro del parco:
Addetti alle Pulizie;
Addetti alla Manutenzione;
Addetti alle attività estreme (bunjee jumping / ponte tibetano / arrampicata sportiva).

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Aqualandia sono a carattere stagionale. Le risorse selezionate saranno impiegate per tutto il periodo di apertura del parco, dal 26 maggio al 9 settembre 2019. Non viene fornito alloggio.

IL PARCO

Vi ricordiamo che Aqualandia è un parco a tema acquatico, inaugurato nel 1989. Ha sede a Lido di Jesolo, in provincia di Venezia, ed occupa una superficie di ben 80mila metri quadri. La struttura, che riproduce un’isola dei caraibi, comprende 8 aree tematizzate e 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, tra cui la torre di bungee jumping più alta d’Europa. Inoltre, Acqualandia offre 7 spettacoli e 4 attività di animazione, che comprendono balli, sport, giochi e fitness. Inoltre, dispone di un Adventure Golf e della Discoteca Vanilla, per l’intrattenimento serale e notturno.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Aqualandia e alle opportunità di lavoro estate 2019 possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del parco e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida su come lavorare nei parchi divertimento presenti in Italia e all’estero. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle maggiori strutture dedicate ai divertimenti presenti sul territorio nazionale e internazionale e su come trovare lavoro nei principali parchi divertimento, tematici e acquatici.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments