Arcaplanet: assunzioni nei negozi, nuove aperture

arcaplanet negozio animali

Arcaplanet effettua nuove assunzioni in Nord Italia in vista dell’apertura di nuovi negozi.

La nota catena di punti vendita dedicati gli animali seleziona Addetti Vendita da impiegare in 7 store di prossima apertura.

Le selezioni sono attive. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Arcaplanet da coprire e come candidarsi.

ARCAPLANET ASSUNZIONI PER NUOVI NEGOZI

Arcaplanet è in crescita e continua ad ampliare la propria rete commerciale, programmando l’avvio di nuovi negozi e selezionando risorse per nuove assunzioni. Dopo il recente lancio dei nuovi store inaugurati a Oristano, Belpasso (Catania) e Torino, in via Bologna, si prepara ad aprire ulteriori Pet Store in diverse città italiane. L’azienda, che ha all’attivo quasi 400 punti vendita per cani, gatti, piccoli animali, pesci ed uccelli, impiega al momento circa 2000 unità di personale.

Per formare i team da impiegare per le nuove aperture, Arcaplanet è alla ricerca di addetti alle vendite. Nello specifico, sono 7 i nuovi negozi del brand attesi sul territorio nazionale, precisamente in Piemonte, Lombardia e Veneto. I posti di lavoro Arcaplanet da coprire sono infatti disponibili presso le città di Cuneo, Rivoli (TO), Caponago (MB), Tradate (VA), Cislago (VA), Vicenza e Treviso.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Arcaplanet per gli addetti vendita sono rivolte a candidati amanti degli animali, dotati di entusiasmo e di spirito imprenditoriale. I profili selezionati per lavorare nei negozi per animali Arcaplanet dovranno occuparsi di fornire assistenza alla clientela, rifornire scaffali e spazi espositivi ed effettuare operazioni di cassa e approvvigionamento delle merci. Per i nuovi inserimenti Arcaplanet prevede iniziali contratti a tempo determinato, finalizzati all’assunzione stabile in azienda.

AZIENDA

La catena di negozi per animali Arcaplanet nasce nel 1998, con l’apertura del primo store a Chiavari. Il marchio trae origine dalla società Agrifarma, attiva dal 1995 nel settore della distribuzione all’ingrosso di cibo per cani e gatti. Arcaplanet conta più di 390 negozi, presenti in 17 regioni italiane ed anche in Svizzera. Inoltre, gestisce anche un sito di e-commerce proprietario. L’azienda ha sede centrale in Liguria, in provincia di Genova, e impiega complessivamente oltre 2000 collaboratori, distribuiti tra uffici direzionali e negozi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Arcaplanet possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte nei negozi per animali e candidarsi online, compilando l’apposito modulo per l’inoltro del cv.

Arcaplanet cerca personale anche per assunzioni e stage in altri store d’Italia e presso la sede centrale. Per conoscere tutte le selezioni in corso potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti