Arcaplanet: offerte di lavoro nei nuovi supermercati

Arcaplanet, catena italiana di supermercati per animali in grande espansione, cerca personale per nuove aperture di punti vendita in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna eLazio. Le offerte di lavoro attive interessano la figura unica di addetti di alla vendita – cassieri – scaffalisti.

Arcaplanet è un marchio della società Agrifarma S.p.A., leader nel settore pet food, che gestisce anche il brand Lucky Dog. E’ presente in Italia con 47 negozi nei quali è possibile acquistare cibo e accessori per soddisfare le esigenze di tutti gli animali domestici, come cani, gatti e canarini.

Si tratta di una realtà n grande crescita che prevede l’apertura di numerosi negozi nei prossimi mesi. Ecco le offerte di lavoro disponibili:

ADDETTI ALLA VENDITA / CASSIERI / SCAFFALISTI
Sedi: Milano (6 posti); Asti (3 posti); Novara (3 posti); Pinerolo (3 posti); Reggio Emilia (3 posti); Roma (6 posti); Torino (3 posti); Tortona (3 posti)
Descrizione:
Arcaplanet, insegna leader nel settore petfood, cerca personale per i nuovi supermercati. Offre contratto full time su turni a tempo determinato 5° livello del commercio, di 6 mesi. La selezione è rivolta a diplomati, non è richiesta una precedente esperienza di lavoro, età massima 30 anni.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura, basta visitare la pagina Lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae compilando il modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *