La Fondazione Arena di Verona ha pubblicato un annuncio per la copertura di un posto di lavoro nel profilo di operaio calzolaio specializzato.
La ricerca è indirizzata a chi ha esperienza nel ruolo, preferibilmente in campo teatrale. Richiesta disponibilità immediata.
È già possibile candidarsi all’offerta. Vediamo in che modo e le altre informazioni utili sulla posizione lavorativa.
LAVORO CALZOLAIO ARENA DI VERONA
La Fondazione Arena di Verona è dunque alla ricerca di una risorsa per un posto di lavoro da operaio calzolaio specializzato.
ATTIVITÀ
Il calzolaio selezionato dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
- riparazione, modifica e adattamento delle calzature;
- utilizzo della macchina da cucire e del banco di finissaggio;
- distribuzione delle calzature teatrali alle masse artistiche.
REQUISITI
La selezione è volta a reclutare un operaio calzolaio specializzato in possesso dei seguenti requisiti e caratteristiche:
- comprovata esperienza, preferibilmente nell’ambito teatrale;
- affidabilità e autonomia;
- organizzazione del lavoro;
- serietà e precisione.
Si ricorda, infine, che è richiesta disponibilità immediata.
SEDE DI LAVORO
Il lavoro sarà svolto nel centro di Verona.
CONTRATTO
Si offre contratto stagionale di tipo subordinato a tempo determinato con inquadramento al IV livello come da C.C. N. L. delle Fondazioni lirico – sinfoniche.
L’orario di lavoro sarà a tempo pieno di 39 ore settimanali, con turni anche serali.
FONDAZIONE ARENA DI VERONA
Il 10 Agosto 1913 nasce all’Arena di Verona il Festival Lirico, con la prima rappresentazione di “Aida” per celebrare il Centenario della nascita di Giuseppe Verdi. L’obiettivo della Fondazione Arena di Verona è svolgere senza fini di lucro attività culturale di pubblica utilità, perseguendo la diffusione dell’arte musicale e l’educazione musicale della collettività.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al lavoro per calzolaio specializzato presso la Fondazione Arena di Verona possono già inviare la propria candidatura, trasmettendo il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente recapito email: sartoria@arenadiverona.it.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per conoscere altre opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".