Arezzo: casting comparse e figurazioni per la fiction “Fosca Innocenti 2”

casting attori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità nel mondo della fiction televisiva ad Arezzo, in Toscana, con il casting per comparse e figurazioni da inserire negli episodi della seconda stagione della serie tv “Fosca Innocenti”.

La ricerca è rivolta a uomini e donne tra i 18 e i 70 anni. Prevista retribuzione.

Il provino si terrà il 30 Maggio 2022. Ecco maggiori dettagli e cosa sapere per partecipare.

CASTING FICTION FOSCA INNOCENTI 2, AREZZO

La produzione di “Fosca Innocenti 2”, fiction trasmessa da Mediaset, effettuerà un casting per generici e figurazioni speciali che parteciperanno ai nuovi episodi della serie.

Il set tornerà, infatti, ad Arezzo per diverse settimane di ripresa a partire da giugno 2022.

L’audizione si svolgerà nella città toscana il 30 Maggio 2022 in via Pellicceria 23 (Piazzetta S. Agnese), dalle ore 10 alle 18.

FIGURE CERCATE

Si selezionano uomini e donne tra i 18 e i 70 anni. Non sono previste restrizioni per quanto riguarda tatuaggi, colore e taglio di capelli o altri segni particolari.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà retribuito secondo il CCNL.

FOSCA INNOCENTI

“Fosca Innocenti” è una serie televisiva trasmessa da Mediaset e prodotta da Banijay Studios Italy. La storia, ambientata ad Arezzo, ha per protagonista Vanessa Incontrada nei panni di un vicequestore.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per comparse e figurazioni nella fiction “Fosca Innocenti 2” possono dunque presentarsi nella data e sede indicati a inizio articolo, portando con sé un’unica fotocopia contenente carta di identità, codice fiscale e iban (valgono quelli intestati alla stessa persona del documento di identità).

Si specifica, infine, che sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini, consultate la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *