Arezzo: corso gratuito IBM, con inserimento lavorativo

lavoro. ufficio, amministrazione

Interessante opportunità di formazione ad Arezzo, in Toscana, con il corso gratuito IBM.

Il percorso formativo è rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni ed offre la possibilità di inserimento lavorativo in azienda.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 Luglio 2021. Ecco tutti i dettagli.

CORSO GRATIS IBM AREZZO

Global Business Innovation, Chimera Informatica e Serin Informatica organizzano e promuovono il corso di formazione gratuito finalizzato a formare figure professionali che potranno lavorare utilizzando il sistema operativo IBM i, sviluppato per gestire i dati di tantissime aziende.

L’obiettivo del corso è quello di mettere in contatto i discenti con importanti aziende informatiche, offrendo una reale possibilità di inserimento lavorativo.

DESTINATARI

Il corso di formazione gratuito IBM i si rivolge a un massimo di 18 partecipanti, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con una forte passione per l’informatica.

SI specifica che i candidati saranno ammessi a frequentare il corso previo il superamento di una preselezione.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CORSO

Il corso si svolgerà ad Arezzo, in Toscana. Le lezioni inizieranno a Settembre 2021 e dureranno in totale 60 ore.

ATTESTATO

Al termine del percorso didattico è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Inoltre ai candidati che avranno ottenuto i migliori risultati sarà offerto l’inserimento lavorativo all’interno di alcune aziende del settore informatico.

ENTE FORMATIVO

Global Business srl è una software house e web agency che da oltre 30 anni lavora nel settore dell’informatica.

Offre soluzioni e servizi informatici a numerose aziende, aiutandole nella gestione delle loro attività e dei clienti.

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Per partecipare al corso di formazione gratuito Arezzo IBM i gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] entro il 31 Luglio 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Volete scoprire altre opportunità di formazione gratuite attualmente attive? Visitate la nostra pagina ed iscrivetevi alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati. Inoltre, per ricevere in anteprima tutte le notizie, potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments